View Full Version : Ma la garanzia da quando parte?!
Se il negoziante acquista dal magazzino e poi rivende al cliente dopo 6 mesi da quando parte la garanzia (a patto che non venga attivata sul sito tramite il pc)?!?
Se il negoziante acquista dal magazzino e poi si tiene il pc ad esempio per dimostrazioni da quando parte la garanzia?!
ciao...
F
BlackMage
16-02-2006, 22:21
la garanzia parte dal momento dell'acquisto, e in genere i portatili in esposizione nn sono in vendita,tranne quelli protetti da vetrine.
Cmq anche se ti vendono quelli in esposizione sono obbligati a darteli con scatola e imballaggio nuovi,e naturalmente anche la garanzia:quindi anche se un portatile è in esposizione da sei mesi la garanzia parte da quando il portatile cambia proprietario.Se nn succede così vuol dire che fanno i furbi,quindi è meglio chiedere prima di acquistare...nn si sa mai
blackmage rileggi bene i miei dubbi, sono specifici e le tue risposte non c'entrano granchè...
immaginati la situazione. tre figure, il distributore (che ho chiamato magazzino), l'utente finale (il cliente) e il mediatore (cioè il negoziante).
se acquista l'utente finale dal negoziante la garanzia parte da quel giorno.
e se il negoziante si tiene un pc per se e gli si rompe dopo 14 mesi (a garanzia del produttore scaduta), può lui fare una fattura ad un altro finto cliente facendo partire la garanzia di fatto da quel giorno?!?!?
capito il mio dubbio?!?!
ciao...
F
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.