View Full Version : problema portatile
Ciao! ho un problema con il mio portatile hp comprato a maggio dell'anno scorso. Ogni tanto capita che improvvisamente si spegne e magari devo fare un po di tentativi per farlo rimanere acceso. E' praticamente sempre alimentato a corrente e lo tengo acceso quasi tutto il giorno. cosa può essere? potrebbe ssere un problema della batteria?
grazie!
Mighty83
16-02-2006, 22:05
Ciao! ho un problema con il mio portatile hp comprato a maggio dell'anno scorso. Ogni tanto capita che improvvisamente si spegne e magari devo fare un po di tentativi per farlo rimanere acceso. E' praticamente sempre alimentato a corrente e lo tengo acceso quasi tutto il giorno. cosa può essere? potrebbe ssere un problema della batteria?
grazie!
Si spegne in ogni condizioni d'utilizzo o meno? Cioè si spegne solo se fai lavori impegnativi o sempre? Potrebbe esser che ha problemi di dissipazione... dacci ulteriori dettagli (tipo che note è, processore... ecc...)
E' un hap pavilion ZD8000. con un pentium4 ht da 2,8 Giga.
Sono quasi sempre collegato a internet e ha provato a spegnesri in qualsiasi condizione di utilizzo. mi capita almeno una volta ogni due giorni
nessuno?? :confused: :confused: :cry:
:read: :confused: :confused:
Para Noir
18-02-2006, 08:47
Dovresti controllare le temperature con mobile meter o simili, per vedere se magari hai il dissipatore montato male. Oppure potrebbero essere problemi di alimentazione dovuti alla scheda madre. Se fosse l'alimentatore, non dovrebbe spegnersi ma andare a batteria. La batteria quando la usi con l'ali comunque non viene usata, quindi non c'entrano eventuali problemi con la stessa. Infine, potrebbe essere un virus, hai un'antivirus aggiornato, no?
Grazie!
l'antivirus è aggiornato correttamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.