View Full Version : [MI + sped] Cerco scheda video dual 64 mb
Cerco scheda video ati o nvidia che mi permetta di utilizzare 2 monitor in modalità estesa. La preferirei con 2 uscite vga, al limite va bene anche vga + dvi e almeno 64 mb di memoria.
Precedenza scambio a mano e prezzo modico :D :D :D (con 40/50 euro la prendo nuova :D )
ciao e grazie
SirioU77
17-02-2006, 03:56
non per tirare l'acqua al mio mulino, ma se non ci devi farci girare gli ultimi giochi, io ti consiglierei una matrox!
proprio x il discordo doppio monitor, ha un software molto buono x il dual view, e la restituzione dei colori è molto migliore delle vga di adesso, oltre ad essere pure economica!
io ho iniziato ad apprezzare il doppio monitor (esteso a desktop) proprio con la matrox, facevo lavorare un 14 pollici scaffituso a 1024x768 a 46hrz, (gli mettevo le barre degli strumenti di photoshop e sul'altro lavoravo a schermo intero) cosa che non sono riuscito con nessun'altra scheda (4200, 5700, 9800pro)!
ne ho una in vendita qui!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082369
ciao!
grazie per la segnalazione. Qui a milano però trovo una ati nuova a 35 euri. Se la matrox me la fai a 25 spedita la prendo al volo!
fammi sapere. Ciao e grazie
SirioU77
17-02-2006, 15:14
spedita come? con 25€ posso spedirtela in prioritaria senza il cavo ne il cd!
ma non mi assuno responsabilità in caso di problemi con le poste!
cmq mi spiace troppo poco, la vga è valutata dai mod! e anche se sul 3d non è un granchè il prezzo rimane altro proprio x la sua qualità dell'immagine sul 2d che non ha confronti!
a 35€ prendi una ati 9250 che fa proprio pena come scheda!
sorry non la svendo, tornano sempre utili ste vga, un PICCOLO ritocco al prix te lo posso pure fare, (dato che non vorrei smembrarla dal cavo) ma 25 spedita è poco.
23€+spese (metodo di spedizione a tua scelta) ed è tua, ;) ciao!
ti passo pure gli ultimi driver x winxp!
Sakurambo
17-02-2006, 17:15
un G450 dual head con 32Mb di ram cavo e disco driver a 30€ spedita in raccomandata se interessato chiamami in pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.