Armin
16-02-2006, 22:03
Ieri ho cambiato sistema passando da una scheda madre con chip Realtek 650 ad una con chip Realtek 850. Purtroppo continuo a riscontrare il solito inconveniente e anzi ora si è aggravato: fruscii e disturbi insopportabili! La cosa curiosa è che se l'HD "macina" si sente un "fruscio accompagnatore" che fuoriesce dalle casse, stessa cosa se la ventola del dissipatore aumenta di giri :eek:
Dirite voi: "sono le casse schifettate!!"...e invece no dico io. Le casse sono a posto, sono schifose ma non schifettate :D Infatti le ho collegate su un'altro PC, un portatile con audio cagoso, e funzionano perfettamente. Ho cambiato presa, niente...per controprova ho collegato delle cuffie, ma i disturbi persistono. E' ovvio che il problema non è di facile soluzione...ho cambiato sistema (scheda madre, cpu, ram) ma il problema anzichè scomparire si è addirittura accentuato...
Chiedo a tutti i guru dell'audio di darmi una mano...non una manata :D
Ciaoooo!!!
Dirite voi: "sono le casse schifettate!!"...e invece no dico io. Le casse sono a posto, sono schifose ma non schifettate :D Infatti le ho collegate su un'altro PC, un portatile con audio cagoso, e funzionano perfettamente. Ho cambiato presa, niente...per controprova ho collegato delle cuffie, ma i disturbi persistono. E' ovvio che il problema non è di facile soluzione...ho cambiato sistema (scheda madre, cpu, ram) ma il problema anzichè scomparire si è addirittura accentuato...
Chiedo a tutti i guru dell'audio di darmi una mano...non una manata :D
Ciaoooo!!!