View Full Version : 101 cose da non fare ad un appuntameto!
LordOrion
16-02-2006, 20:48
Ecco che apro il mio primo post demenziale in Off-Topic, ma al contrario di postarvi le 101 cose che non bisogna fare vi chiedo di scriverle! E mi raccomando che sia sufficentemente demeziali!!!
Esempio
1 - Evitare di dire frasi del tipo "Preparati ad essere impalata sulla mia verga della devastazione"
2 - "Scusa, mi presenti la tua amica bionda?"
PS - se i mod vedono che questo topic diventa osceno, o offende l`intelligenza di qualche utente (a parte quella del creatore del topic di cui si conoscie gia` il livello di demenza...) sentiteve liberissimi di editare come preferite o di Lockare!
Hail And Kill
LordOrion
-----
Ecco le 101 rulez aggiornate al mio ultimo login!
1 - Evitare di dire frasi del tipo "Preparati ad essere impalata sulla mia verga della devastazione"
2 - "Scusa, mi presenti la tua amica bionda?"
3 - non scaccolarsi... i dolci prodotti del vostro naso potrebbero fare un po' schifo alla fanciulla
4 - scoreggiare e' decisamente piu' grave e non si sa per quale strana alchimia del destino hai sempre le bolle al culo da soffocare nei momenti piu' sbagliati...
5 - grattare le proprie chiappe infilando la mano dentro ai jeans
6 - "Ah la mia ex si che aveva due poppe meravigliose" .
7 - indossare calzini bianchi di spugna con i mocassini
8 - Se si è in un ristorante, parlare a voce alta gesticolando (in generale gesticolare non va mai bene, suggerisce una difficoltà ad esprimersi verbalmente)
9 - Pagare per lei in modo ostentato: piuttosto non fatelo, ma se lo fate, fatelo con discrezione e molto garbo.
10 - Essere eccessivamente galanti o affettati: il baciamano, l'inchino (e forse anche aprire la portiera della macchina) non sono più di moda, quanto meno tra i giovani e farli è quasi da buzzurri.
11 - Parlare troppo di se stessi.
12 - Parlare di politica.
13 - Parlare troppo del proprio lavoro e di quanto tempo gli dedichiamo e di quante ore facciamo al giorno: patetico sempre, ma specialmente ad un appuntamento galante.
14 - "hai dei bellissimi occhi" guardando palesemente le tettone
15 - "aspetta che ti spiego gli ultimi componenti del mio pc che ho comperato"
16 - ho 40anni e sono vergine hai presente come nel film!!!"
17 - "ma lo sai che sei proprio un pervertito? non fermarti eh... dicevo per dire"
18 - voler dare una impressione diversa di se stessi. Voler far colpo a tutti i costi, essere quello che pensate l'altro voglia (ma che ne sapete se siete al primo appuntamento)
19 - basta essere se stessi al 100% ( se siete volgari, maleducati che ruttate e scoreggiate tyutta la sera meglio che la tipa capisca subito con chi ha a che fare per poter scappare!)
20 - Ah, beh, mi sembra ovvio, ma meglio specificarlo: mettersi il cotone nei pantaloni, o ricorrere a qualunque altro espediente che "valorizzi" gli attributi, è terribilmente out.
Aggiornamento della sera!
il mio ex faceva questo.... bla bla bla
una volta in uno strip-club ho visto uno che lo aveva fino al ginocchio :rolleyes:
:eek: :D
poveretto !!!
chissà come nessuno si interessava alle poesie che scriveva dopo-lavoro-strip fino all'alba...
:D :D :D :D
mhà, ma da non fare IMHO son tutte quelle sceneggiate per cui ci si "vende" con la pelle di un altro... è una commedia che a breve si fa fatica a recitare. E alla fine se anche qualcuno si interessa ... in realtà cerca "il personaggio cucito addosso" E NON noi.
IMHO sempre meglio esser sereni e chiari, senza smenarla che tanto ormai di deficenti intortabili in giro ce ne son pochetti
... se non c'è interesse, rivolgersi altrove piuttosto che far la figura dei miseri, e sievita così pure di romper le balle e di sputtanarsi.
clasprea
17-02-2006, 00:04
non scaccolarsi... i dolci prodotti del vostro naso potrebbero fare un po' schifo alla fanciulla :D
non scaccolarsi... i dolci prodotti del vostro naso potrebbero fare un po' schifo alla fanciulla :D
direi che scoreggiare e' decisamente piu' grave e non si sa per quale strana alchimia del destino hai sempre le bolle al culo da soffocare nei momenti piu' sbagliati... :ciapet: :help:
deggungombo
17-02-2006, 03:31
grattare le proprie chiappe infilando la mano dentro ai jeans :ciapet:
notte
Bhè la cosa peggiore da fare sono i paragoni, tipo: "Ah la mia ex si che aveva due poppe meravigliose"
Seguono commenti su qualche piccolo difetto: "bhè hai il culo un po' grosso, ma tutto sommato il tuo fisico non è male"
Indossare calzini bianchi di spugna con i mocassini
Se si è in un ristorante, parlare a voce alta gesticolando (in generale gesticolare non va mai bene, suggerisce una difficoltà ad esprimersi verbalmente)
Pagare per lei in modo ostentato: piuttosto non fatelo, ma se lo fate, fatelo con discrezione e molto garbo.
Essere eccessivamente galanti o affettati: il baciamano, l'inchino (e forse anche aprire la portiera della macchina) non sono più di moda, quanto meno tra i giovani e farli è quasi da buzzurri.
Parlare troppo di se stessi.
Parlare di politica.
Parlare troppo del proprio lavoro e di quanto tempo gli dedichiamo e di quante ore facciamo al giorno: patetico sempre, ma specialmente ad un appuntamento galante.
e minkia !! ma che gente frequentate ??
Nevermind
17-02-2006, 08:46
dire:
"hai dei bellissimi occhi" guardando palesemente le tettone :D
"aspetta che ti spiego gli ultimi componenti del mio pc che ho comperato"
"ho 40anni e sono vergine hai presente come nel film!!!"
A vida è samba
17-02-2006, 08:47
il mio ex faceva questo.... bla bla bla
una volta in uno strip-club ho visto uno che lo aveva fino al ginocchio :rolleyes:
Veramente io ho sentito frasi del tipo "il mio ex queste cose non me le aveva mai fatte" :asd: :oink: ... o ancora "ma lo sai che sei proprio un pervertito? non fermarti eh... dicevo per dire" :D:D:D
x lordlorion:
tieni aggiornato il primo post, così poi mi copio le frasi! :sofico:
minulina
17-02-2006, 10:03
ma scherziamo... aprire la portiera della macchina va lasciato... è da veri cavalieri e al primo appuntamento fa di sicuro colpo.
da evitare:
voler dare una impressione diversa di se stessi. Voler far colpo a tutti i costi, essere quello che pensate l'altro voglia (ma che ne sapete se siete al primo appuntamento)
basta essere se stessi al 100% ( se siete volgari, maleducati che ruttate e scoreggiate tyutta la sera meglio che la tipa capisca subito con chi ha a che fare per poter scappare!)
ma scherziamo... aprire la portiera della macchina va lasciato... è da veri cavalieri e al primo appuntamento fa di sicuro colpo.
Dipende dal livello della controparte: se la ragazza è una mezza oca molto probabilmente apprezzerà molto questo gesto di ostentata ed eccessiva galanteria.
Se è abbastanza intelligente, al più ne sorriderà.
Il punto è: entrambi sappiamo perchè siamo qui e perchè tu sei qui; mentre io ti parlo so benissimo che tu stai pensando come entrare nelle mie mutandine il prima possibile. Quindi va bene mantenere la decenza, ma non prendermi per il culo con gesti eccessivi!
O forse sopravvaluto le ragazze?
Bestia666
17-02-2006, 10:46
andarci :D
SunShine_3
17-02-2006, 10:50
Ao ma neanche il titolo di un thread si riesce a scrivere ammodo bo :rolleyes:
Mai stato ad un appuntameto :stordita:
michele21_it
17-02-2006, 10:57
Il punto è: entrambi sappiamo perchè siamo qui e perchè tu sei qui; mentre io ti parlo so benissimo che tu stai pensando come entrare nelle mie mutandine il prima possibile. Quindi va bene mantenere la decenza, ma non prendermi per il culo con gesti eccessivi!
O forse sottovaluti i ragazzi?? :rolleyes:
Non tutti pensano al modo più veloce di infilarsi nelle mutandine di una donna... :stordita:
Imho bisogna sempre trovare la giusta via di mezzo,evitare un eccessiva galanteria che potrebbe far sentire la donna anche troppo desiderata...e fare il galante quando serve tipo quando si entra in un locale,aprire la porta e far entrare prima lei... ;)
Al primo appuntamento è assolutamente vietato parlare di:
-Le varie Ex
-Politica
Molto meglio parlare di se stessi...aspettative,sogni,desideri... ;)
Naaa anche io eviterei.
Troppo old-style, rischi di mettere la persona a disagio.
Poi vabbhè io apro la portiera pure molto in fretta, il cavaliere non farebbe in tempo a fare il giro :p
Personalmente non escluderei il parlare di politica. :stordita:
Naaa anche io eviterei.
Troppo old-style, rischi di mettere la persona a disagio.
Poi vabbhè io apro la portiera pure molto in fretta, il cavaliere non farebbe in tempo a fare il giro :p
Se lui prova ad aprirti la portiera, tu corri subito al posto di guida! Digli che pensavi che non volesse guidare e stava salendo passeggero :stordita: :asd:
Mai aperta la portiera ad una ragazza seriamente, solo qualche volta ma era palesemente per gioco... mi pare una cosa un po' stupida, aprire una portiera e' facile, secondo me puo' farcela anche una ragazza senza aiuti esterni.
:asd: :rotfl:
LordOrion
17-02-2006, 14:14
Loool dopo a questa sei il mio Super eroe preferito!!!! :eek:
ho aggiornato il primo post! :D
Cmq mi raccomando non trasformatemi il topic in na scuola di giovani donnaioli che poi c`e troppa concorrenza! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
In oltre sconsiglio di presentarsi ad un appuntamento con la maglietta di HWUpgrade vantandosi di essere untente anziano (+ di 10.000 post!) :read: :read:
Dipende dal livello della controparte: se la ragazza è una mezza oca molto probabilmente apprezzerà molto questo gesto di ostentata ed eccessiva galanteria.
Se è abbastanza intelligente, al più ne sorriderà.
beh a me non sembra na roba tanto strana, lo faccio spesso anche con le mie amiche, in cui non c'entra niente il voler arrivare sotto le mutandine :) cioè non mi sembra tanto eccessivo...anzi...poi boh sarà che mio padre è alla vecchia maniera e fin da piccolo mi ha educato ad essere galante con le fanciulle :D:D
[©Ice, 2004]™
17-02-2006, 15:07
Bhè la cosa peggiore da fare sono i paragoni, tipo: "Ah la mia ex si che aveva due poppe meravigliose"
Seguono commenti su qualche piccolo difetto: "bhè hai il culo un po' grosso, ma tutto sommato il tuo fisico non è male"
:eek: ma persone del genere non esistono dài... non alla luce del giorno :asd: magari sono esseri mitologici ciechi (troppe seghe :asd: )che vivono in antri umidi e bui! :D
se anche fossero esistite in passato sarebbero già state "finite" a colpi d'ascia! :D
™']:eek: ma persone del genere non esistono dài... non alla luce del giorno :asd: magari sono esseri mitologici ciechi (troppe seghe :asd: )che vivono in antri umidi e bui! :D
se anche fossero esistite in passato sarebbero già state "finite" a colpi d'ascia! :D
E mi raccomando che sia sufficentemente demeziali!!!
:fagiano:
Ah, beh, mi sembra ovvio, ma meglio specificarlo: mettersi il cotone nei pantaloni, o ricorrere a qualunque altro espediente che "valorizzi" gli attributi, è terribilmente out.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.