PDA

View Full Version : AIUTO URGENTE!!!

musk82
16-02-2006, 20:23
ciao raga ho acquistato da 1 settimana esatta una pov 7800gt e... non so cos'è successo ma non riesco più a far partire il gioco... vi spiego:

stavo giocando a far cry ma mi sono accorto che avevo la risoluzione a non so quanto (nella casella corrispondente non mi visualizzava nulla) e avevo l'antialias a zero.
ho aumentato la risoluzione a 1280x1024 e l'anialias al max, ho premuto applica e mi è comparsa una schermata blu in cui mi dice che windows ha bloccato l'operazione per non provocare danni all'hardware e che nel caso il problema si ripeta di sostituire la scheda video... ho riavviato e ho rifatto partire il gioco e va... ma quando carico la partita mi ridà nuovamente quella schermata anche se abbasso risoluzione e antialias prima.. che vuol dire??? è partita la scheda video??? :muro:
PER FAVORE AIUTATEMI!!!!!!!! :cry:

Capellone
16-02-2006, 21:19
metti l'ultima patch al gioco e aggiorna il driver della scheda grafica, non usare il driver che si trova nel cd allegato alla scheda. Potrebbe essere necessario anche aggiornare i driver di scheda madre e audio.

musk82
16-02-2006, 21:35
metti l'ultima patch al gioco e aggiorna il driver della scheda grafica, non usare il driver che si trova nel cd allegato alla scheda. Potrebbe essere necessario anche aggiornare i driver di scheda madre e audio.

ok ti ringrazio davvero... adesso provo a pià tardi