PDA

View Full Version : Domanda

oatmeal
16-02-2006, 21:04
Ho cercato sul forum ma inutilmente.....
La mia socia ha un Blog con msn spaces....ora la mia domanda è.....dato che lei accede sempre da MSN messenger per controllare anche la sua posta, come faccio a far avviare firefox( che è gia browser di defaul) invece dell'odiato IE?
Mi date una mano o mi conviene prima uccidere la mia socia?

Stev-O
16-02-2006, 21:07
hai sp2?
impostazione accesso programmi
personalizzata
togli la spunta a explorer e metti firefox come predefinito
poi vai su installazione applicazioni installaz comp di windows e depenni explorer: dovrebbe venir via anche l'icona sul desktop: prova cosi' ;)

oatmeal
16-02-2006, 21:41
hai sp2?
impostazione accesso programmi
personalizzata
togli la spunta a explorer e metti firefox come predefinito
poi vai su installazione applicazioni installaz comp di windows e depenni explorer: dovrebbe venir via anche l'icona sul desktop: prova cosi' ;)

Gia fatto!! Parte sempre l'explorer. :mc:

GiacoXp
16-02-2006, 22:01
Bhe purtroppo all'interno di Msn c'è un indirizzamento al programma Iexplorer.exe e poi l'indirizzo della pagina da aprire; è in pratica un sistema che non si appoggia al Brosware predefinito come fanno tutti i programmi ma ha inserito il brosware da aprire .

M spiace

oatmeal
16-02-2006, 22:04
Bhe purtroppo all'interno di Msn c'è un indirizzamento al programma Iexplorer.exe e poi l'indirizzo della pagina da aprire; è in pratica un sistema che non si appoggia al Brosware predefinito come fanno tutti i programmi ma ha inserito il brosware da aprire .

M spiace

E agendo sul registro?

Stev-O
17-02-2006, 00:28
c'e modo di eliminare completamente explorer ma non conviene granchè...