PDA

View Full Version : Custodia iPod video 30 gb

Spiro185
16-02-2006, 18:50
Salve a tutti! volevo avere un vostro consiglio sull'acquisto di una custodia per l'ipod...Me ne servirebbe una con l'apertura per la ghiera e per il video avendone già una da cintura che però lo copre completamente costringendomi ad estrarlo ogni volta! Ho sentito parlare di quelle siliconate o quelle in alluminio (quelle invisibili non mi attizzano) ..qualcuno le ha provate...come sono? proteggono bene? quale sono le migliori? dove comprarle? In più sarebbe utile anche un film per proteggere solo lo schermo che con una custodia di questo tipo rimarrebbe scoperto... cosa mi consigliate? Grazie!
Spiro

Leron
16-02-2006, 18:53
io ne ho una in silicone da 5 euro e va benissimo

come protezione per lo schermo semplicemente ho lasciato applicata la pellicola che ha quando arriva dalla fabbrica

Spiro185
16-02-2006, 19:56
ehh purtroppo l'ho già staccata perchè era messa male...comunque mi serviva qualcosa di carino... non vorrei una custodia troppo grossolana...!!!

Leron
16-02-2006, 20:16
beh ti dico subito che se hai l'ipod nero scordati di prendere la custodia in silicone: copre tutto

Spiro185
16-02-2006, 20:24
Si ho l'ipod nero ma...non ho capito la tua osservazione... in che senso copre tutto? comunque già che ci sei..dove l'hai acquistata?!

rgart
16-02-2006, 20:55
Ciao,io ti consiglio vivamente le custodie trasparenti da attaccare tipo bestskin o invisible shield....

Tutti quelli che ce l'hanno sono entusiasti,me compreso,l'ipod è sempre in tasca-giacca-sedile cruscotto macchina-ecc. e non si rovina x niente...

Inoltre non ho niente che aumenta il volume e sono sicuro che non si sposta e che lo schermo è protetto x bene :D

Facci un pensierino,con 10 dollari te la cavi alla fine....!

Spiro185
18-02-2006, 13:05
Nessuno che abbia esperienza con le custodie in alluminio o siliconate?!?! Quelle trasparenti non fanno al caso mio!!

hardvibes
19-02-2006, 16:04
Nessuno che abbia esperienza con le custodie in alluminio o siliconate?!?! Quelle trasparenti non fanno al caso mio!!IO SONO D'ACCORDO CON LERON
ANK'IO ALL'INIZIO HO PRESO LA CUSTODIA IN SILICONE BLU X IL MIO NANO NERO

FACEVA VERAMENTE SCHIFO...POI HO COMPRATO SU INTERNET LO SKIN TRASPARENTE E STO BENISSIMO COSI :D