kalius
16-02-2006, 17:05
VENDUTO a Superbresca!
Vendo questo processore:
P4 2400 Mhz 533 FSB
Code Name: Northwood - mPGA-478
Family: F
Model: 2
Stepping: 7
Revision: C1
Dissipatore e ventola originale
Nessuna garanzia residua
Non fatemi domande di overclock (dove arriva il voltaggio, Mhz ecc ecc) perchè ho una modesta P4V88 Asrock e delle normalissime RAM: l'overclocking non è mai stato di mio interesse.
Queste mi sembra siano le info + richieste.
Il procio funziona benissimo da tanto tempo, enorme soddisfazione... Come sapete è un Northwood, quindi non scalda molto anche sempre acceso!
-------
Prezzo:
65 consegna a mano;
65 Euro + spedizione a vostra scelta
Fatemi le vostre proposte per lo scambio (se eventualmente vi interessa, valuto processori 3.0-3.2 Ghz)
Vendo inoltre una Geforce 4 MX 440 128MB. Va bene per pc non potentissimi e senza particolari esigenze di gioco (io ci facevo Call of Duty 2 tranquillamente a dettagli medi). Ha un solo problema: la ventolina che aveva sopra si è rotta ma ha sempre tenuto benissimo il calore.
Vendo a 15 euro consegna a mano
19 euro inclusa raccomandata (dovrebbe starci)
NON TRATTABILI
RULEZ, leggere con attenzione per evitare fraintendimenti:
1)Precedenza allo scambio con procio più potente + mio conguaglio, DOPO alla vendita BLOCCO + vga, INFINE alla vendita dei singoli componenti;
2)Resta in qualsiasi dei casi sopra citati la preferenza a concludere con scambio a mano;
3)No prezzi al ribasso;
4)In vendita anche altrove, comunicherò qui eventuali interessamenti di persone esterne;
4)Pagamento anticipato tramite Postepay di cui sono possessore.
VENDUTO a Superbresca!
Vendo questo processore:
P4 2400 Mhz 533 FSB
Code Name: Northwood - mPGA-478
Family: F
Model: 2
Stepping: 7
Revision: C1
Dissipatore e ventola originale
Nessuna garanzia residua
Non fatemi domande di overclock (dove arriva il voltaggio, Mhz ecc ecc) perchè ho una modesta P4V88 Asrock e delle normalissime RAM: l'overclocking non è mai stato di mio interesse.
Queste mi sembra siano le info + richieste.
Il procio funziona benissimo da tanto tempo, enorme soddisfazione... Come sapete è un Northwood, quindi non scalda molto anche sempre acceso!
-------
Prezzo:
65 consegna a mano;
65 Euro + spedizione a vostra scelta
Fatemi le vostre proposte per lo scambio (se eventualmente vi interessa, valuto processori 3.0-3.2 Ghz)
Vendo inoltre una Geforce 4 MX 440 128MB. Va bene per pc non potentissimi e senza particolari esigenze di gioco (io ci facevo Call of Duty 2 tranquillamente a dettagli medi). Ha un solo problema: la ventolina che aveva sopra si è rotta ma ha sempre tenuto benissimo il calore.
Vendo a 15 euro consegna a mano
19 euro inclusa raccomandata (dovrebbe starci)
NON TRATTABILI
RULEZ, leggere con attenzione per evitare fraintendimenti:
1)Precedenza allo scambio con procio più potente + mio conguaglio, DOPO alla vendita BLOCCO + vga, INFINE alla vendita dei singoli componenti;
2)Resta in qualsiasi dei casi sopra citati la preferenza a concludere con scambio a mano;
3)No prezzi al ribasso;
4)In vendita anche altrove, comunicherò qui eventuali interessamenti di persone esterne;
4)Pagamento anticipato tramite Postepay di cui sono possessore.
VENDUTO a Superbresca!