View Full Version : Libero l'egoista!
Ciao a tutti, ieri mi e' stato gentilmente mandato un invito GMail da marco24.
Cosi' oggi mi sono messo su e ho iniziato ad ordinare ai miei 4 provider mail di mandarmi i mex su questa nuova mail, yahoo, 2 account di libero, e 1 hotmail.
Ahime, spero di essermi sbagliato, ma da quanto vedo nelle opzioni, anzi da quanto non vedo, manca l'opzione per inoltrare le mail ad un altro account ( c'e' l'opzione inversa :muro: ) c'e' qualche modo o devo andare a cambiare la mail su tutti i forum e siti sui quali mi sono registrato con sta mail? :cry:
Spero per l'incolumita' della microsoft che hotmail regga sto servizio ( anche se temo di no :mad: )
P.S: Arghhhhhhhhh :incazzed: neanche hotmail supporta cio' :eek: :incazzed:
Aiuti?
gmail permette di reindirizzare le mail che arrivano verso un'altra casella
ma ovviamente non può fare il contrario: mica può andare da microsoft a chiedere se gli regalano le sue email, altrimenti pure io mi faccio mandare a casa le email di bill gates :asd:
ma ovviamente non può fare il contrario: mica può andare da microsoft a chiedere se gli regalano le sue email, altrimenti pure io mi faccio mandare a casa le email di bill gates :asd:
Per tua informazione yahoo l'ho fa e pure tiscali :rolleyes:
nel senso che io con l'email di yahoo posso farmi arrivare la posta di msn senza prima dire a msn di mandare le email a yahoo? :eekk:
assurda sta cosa :D
corro a deviare la posta del presidente della provincia sulla mia casella :D
nel senso che io con l'email di yahoo posso farmi arrivare la posta di msn senza prima dire a msn di mandare le email a yahoo? :eekk:
assurda sta cosa :D
corro a deviare la posta del presidente della provincia sulla mia casella :D
No ovviamente andando sull'account di msn e dire di deviare la posta li, questo e' ovvio e l'ho pure scritto!
E fai poco lo sborone :ciapet:
orestino74
16-02-2006, 22:23
No ti prego dai...
No ovviamente andando sull'account di msn e dire di deviare la posta li, questo e' ovvio e l'ho pure scritto!
E fai poco lo sborone :ciapet:
quindi avevo ragione io: gmail permette di reindirizzare la posta verso altre caselle, ma non può farsi reindirizzare la posta verso di lei (leggi italiano: gmail non può (gmail che compie l'azione, non msn: è palese che se imposti tu da msn di reindirizzare la posta a altre caselle lo fa: semplicemente viene fatto un forward, questo lo puoi fare con qualsiasi servizio perchè semplicemente gmail non fa altro che ricevere una normalissima mail))
infatti ho scritto
evidentemente avevi capito male ;)
Probabilmente ho qualche problema di comprensione orale :muro:
Comunque ora ti dico cio' che sto facendo adesso: sono andato sull'account di gmail, e gli ho impostato l'opzione per scaricare la mail con un prog
Sono andato sull'account di yahoo e dalle opzioni gli ho detto ( detto a yahoo ) di mandare le mail che arrivano ( quindi quelle di HWUpgrade ) sull'account di GMail. Ho fatto la stessa cosa con Tiscali.
In Libero e Hotmail non trovo la suddetta opzione ( quella di dire di inviarmi le mail che ricevo su questi 2 account sull'account di GMail ) e percio' non so come fare.
Idee?
E soprattutto ci siamo capiti? :D
libero e hotmail purtroppo non forniscono questa opzione, e se non lo fornisce il provider non si può fare il contrario (cioè "succhiar fuori" :D le email da un altro account)
libero e hotmail purtroppo non forniscono questa opzione, e se non lo fornisce il provider non si può fare il contrario (cioè "succhiar fuori" :D le email da un altro account)
Quindi mi tocca tenere gli account separati, arrrrrr che seccatura
Quindi mi tocca tenere gli account separati, arrrrrr che seccatura
beh dai... installa thunderbird, metti due regolette e ricevi tutta la posta in una cartella ;)
beh dai... installa thunderbird, metti due regolette e ricevi tutta la posta in una cartella ;)
Ho gia' provato ad usare cio' che dici, ma non mi trovo bene, preferisco averli separati!
Pazienza, me li terro cosi' e in futuro evitero' di fare account libero e/o hotmail :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.