View Full Version : Dubbio su account World of Warcraft
m4nticore
16-02-2006, 16:40
Raga per caso sapete se cancellando il proprio account di WoW, sia poi possibile registrarsi di nuovo riutilizzando il codice di attivazione usato per creare l'account in precedenza? Mi sto informando perchè avrei intenzione di rivendere il gioco con relativo codice dato che non lo utilizzo più. Se riuscite a scoprire qualcosa io sn qui :D
Raga per caso sapete se cancellando il proprio account di WoW, sia poi possibile registrarsi di nuovo riutilizzando il codice di attivazione usato per creare l'account in precedenza? Mi sto informando perchè avrei intenzione di rivendere il gioco con relativo codice dato che non lo utilizzo più. Se riuscite a scoprire qualcosa io sn qui :D
non puoi rivendere il gioco: l'account è nominativo e la licenza lo vieta
m4nticore
16-02-2006, 17:14
Azz nn lo sapevo :cry: :cry: Thanx anyway ^_^
Vendi l'account con il tuo nominativo....
goldorak
16-02-2006, 23:05
Vendi l'account con il tuo nominativo....
Esatto, come d'altronde si fa su steam.
m4nticore
20-02-2006, 14:39
Ho cercato di venderlo su ebay, ma quelli di ebay mi hanno bloccato l'asta xchè hanno ricevuto segnalazione dall Blizzard Oo Almeno così mi hanno scritto come motivo ... :mbe: :mbe: :mbe:
Ho cercato di venderlo su ebay, ma quelli di ebay mi hanno bloccato l'asta xchè hanno ricevuto segnalazione dall Blizzard Oo Almeno così mi hanno scritto come motivo ... :mbe: :mbe: :mbe:
e hanno fatto bene dato che hai cercato di fare qualcosa di illegale
agli altri che si sentono in vena di consigliare azioni illegali (ricordo che anche steam è nominativo e non rivendibile): vogliamo dare una letta al regolamento o abbiamo voglia di farci un giro fuori dal forum per qualche giorno? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.