View Full Version : [ce] vga da prendere al volo + hd
x850 pro 256 bit e 256mb ddr3 raffreddamento heat pipe in rame, comprata da una settimana, posso testimoniare con scontrino, vendo perche' voglio passare a scheda superiore per completare in maniera definitiva il pc che vedete in firma.
le code sono una perdita di tempo...il primo che mi ricarica poste pay se la porta a casa.
prezzo 150+ss non trattabili.
hd maxtor con trsferimento dati a 150 sata da 160giga 7200rpm, 1 mese di vita, sempre dimostrabile con scontrino, 60 +ss non trattabili.
in blocco 200 +ss
x850 pro 256 bit e 256mb ddr3 raffreddamento heat pipe in rame, comprata da una settimana, posso testimoniare con scontrino, vendo perche' voglio passare a scheda superiore per completare in maniera definitiva il pc che vedete in firma.
le code sono una perdita di tempo...il primo che mi ricarica poste pay se la porta a casa.
hd maxtor con trsferimento dati a 150 sata da 160giga 7200rpm, 1 mese di vita, sempre dimostrabile con scontrino, 60 +ss non trattabili.
in blocco 200 +ss
up, se non fosse gia roba mia la comprerei
interessato al maxtor, caserta centro o prov?
SuperMarioCar
16-02-2006, 16:33
Coda, mi informo ... PCI-E ?
coda te lo avevo scritto di lเ..coda con scambio se ti interessa o coda comunque!
fattoqua
16-02-2006, 16:35
intanto coda adesso penso.
youthgonewild
16-02-2006, 16:42
Se mi assicuri che sei un pazzo e che la scheda video non ha problemi :D te la prendo io..domani mattina hai la tua ricarica^^
cavallo_pazzo
16-02-2006, 16:43
coda se agp
Se mi assicuri che sei un pazzo e che la scheda video non ha problemi :D te la prendo io..domani mattina hai la tua ricarica^^
perche' dovrei essere un pazzo? pci-e comunque
ho sempre amato bubble bubble ;)
interessato al maxtor, caserta centro o prov?
abito a vitulazio a tre km casello capua
youthgonewild
16-02-2006, 16:51
perche' dovrei essere un pazzo?
ghgh perch่ nessuno vende una scheda video perfetta dopo una settimana^^..cmq sia se effetivamente non ha problemi di sorta(artefatti o qualcosa di strano)confermo il mio interesse e sono disposto a concludere :)
fattoqua
16-02-2006, 16:51
hai una foto della vga d afar vedere?
per quanto riguarda la foto la vga e' montata, dovrei aprire il case o vi accontentate di una foto attraverso la parete di plexi...altrimenti vi do il link e la vedete dal sito del produttore...
la vga e' perfetta, la cambio solo perche' il negozio che me l'ha venduta riesce a procurarmi una 1900 a buon prezzo solo perche' rigenerata.... da prendere al volo anche quella
fattoqua
16-02-2006, 16:58
no, va beeb una foto di internet... mi serviva capire che dissipatore ha.
http://www.gecube.com/products-detail.php?prod_cat_pid=8&prod_cat_id=136&prod_id=25956
eccola dentro il dissi passano i tubi
Coda hd 65 spedito ;) Se accetti domani ti ricarico ;)
Spillover
16-02-2006, 17:20
coda con consegna a mano, mi informo un attimo
Spillover
16-02-2006, 17:30
Ok, mi sono informato :) , mi sembra di capire che ci siano gli scontrini per la garanzia, se la scheda video ่ completadi tutto il suo bundle scatolame ecc ecc, per me possiamo consludere quando vuoi (anche questa sera ;) ) 200 euro e consegna a mano a capua, ovviamente nel rispetto della coda, fammi sapere, ciao :)
pronto a concludere per il maxtor, dimmi quando possiamo incontrarci...
SuperMarioCar
17-02-2006, 16:46
Dovrei essere il primo in coda per la VGA !?
coda per la vga se tutti scompaiono :D
in blocco 200 +ss
interessato alla scheda
SuperMarioCar
18-02-2006, 11:26
materiale venduto
MOLTO SCORRETTO :(
Io sono il primo in coda per la VGA, ma non mi hai fatto sapere nulla.
In questo mercatino ci sono delle regole ... RISPETTALE !!!!
MOLTO SCORRETTO :(
Io sono il primo in coda per la VGA, ma non mi hai fatto sapere nulla.
In questo mercatino ci sono delle regole ... RISPETTALE !!!!
quoto, io ero il primo per il maxtor... :mad:
SuperMarioCar
18-02-2006, 14:28
quoto, io ero il primo per il maxtor... :mad:
Forse sarebbe il caso di interessare i MODERATORI ?!?!?!
:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.