PDA

View Full Version : modem v 92 e problemi di connessione-help-

mattiagonzo
16-02-2006, 13:30
ho appena comprato un modem 56 k us robotics v92
installato correttamente con i suoi driver mi connetto e la connessione al posto di andare a 48 o 50 va a 34.....
nelle istruzioni del modem c è scritto
che la linea deve esser abilitata x il v92
e di fondamentale importanza che nel tragitto dal provider al modem non si verifichi piu di una conversione di segnale da digitale ad analogico
in caso contrario la velocità di connessione passera a v34 33,6 kbps per impostazione predefinita

qualcuno sa spiegarmi cosa devo fare??? :confused:
per caso la mia connessione non è v92? o la cosa la posso risolvere tramite impostazione di qualche parametro di winz o del modem???

grazie ciao :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Testadura
16-02-2006, 14:14
ho appena comprato un modem 56 k us robotics v92
installato correttamente con i suoi driver mi connetto e la connessione al posto di andare a 48 o 50 va a 34.....
nelle istruzioni del modem c è scritto
che la linea deve esser abilitata x il v92
e di fondamentale importanza che nel tragitto dal provider al modem non si verifichi piu di una conversione di segnale da digitale ad analogico
in caso contrario la velocità di connessione passera a v34 33,6 kbps per impostazione predefinita

qualcuno sa spiegarmi cosa devo fare??? :confused:
per caso la mia connessione non è v92? o la cosa la posso risolvere tramite impostazione di qualche parametro di winz o del modem???

grazie ciao :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

IO penso che sia un problema di linea! cioè non ci puoi fare niente!

mattiagonzo
16-02-2006, 14:55
IO penso che sia un problema di linea! cioè non ci puoi fare niente!
be con la stessa linea mi connetto col modem v90 a 48 kbps
:rolleyes:

mattiagonzo
16-02-2006, 15:12
ahh una cosa come connessione ho teleconomy nessuno ha idea di come risolvere sta cosa?:cry:

mattiagonzo
16-02-2006, 15:59
mi auto rispondo...basta passare l opzione da modem a frequenza ad impulsi--adesso va a 48 kbps :D :D :D :D :D :D :D :D

chi ruga trova :D :D :D