PDA

View Full Version : (Avellino)Vendo sl in blocco Amd+Abit+dissy+ram+ali

Enzo ferrari
16-02-2006, 13:22
Salve ragazzi come da titolo vendo sl in blocco qst componenti:

Amd Athlon xp 1600+ sbloccato riconosciuto come Athlon Mp con distanziatore della thermaltake xfetto...

Abit An7 uguru la migliore x socket A nuova ancora imballata,usata solo x accertare il xfetto funzionamento,figuratevi ke i cavi sata ed ide sono ancora imbustati...In poche parole la skeda è nuova l'ho presa da un negozio di pc in fallimento...è quella super accessoriata...
http://www.dinoxpc.com/Tests/MOTHERBOARDS/AN7_vs_8RDALE/images/an7_box_2.jpg
http://www.dinoxpc.com/Tests/MOTHERBOARDS/AN7_vs_8RDALE/images/an7_scheda.jpg
La recenzione è qst:http://www.dinoxpc.com/Tests/MOTHERBOARDS/AN7_vs_8RDALE/pag4.asp

Ram della micron 256mb pc2700 con dissy della thermaltake montati sopra.

Dissy interamente in rame della Kanie HEDGEHOG-294M con convogliatore ventola 60-80mm e ventola 80x80mm
link con review http://www.megaoverclock.it/294MUNO.html

Alimentatore 400w

IL TUTTO A 150€

REGOLE:
POSTATE SOLO SE INTERESSATI
VENDO SL IN BLOCCO
PREZZI IN REGOLA COL MERCATINO
X QUALSIASI DOMANDA PVT
SPESE DI SPEDIZIONE A CARICO DELL'ACQUIRENTE

Ricky68
16-02-2006, 13:30
esageraaaato :D

La migliore mobo per socket A è la NF7-s :D

coda mobo + cpu 80€ spedito

PS: cosa è l'athlon Mp?

Enzo ferrari
16-02-2006, 13:33
esageraaaato :D

La migliore mobo per socket A è la NF7-s :D

coda mobo + cpu 80€ spedito

Bhe dipende dai punti di vista,x me qst è migliore ed è anke + aggiorata rispetto alla nf7-s... :D
Sicuramente la An7 uguru è + nuova e + aggiornata rispetto alla nf7-s.
Cmq mi disp. ma vendo sl in blocco....almeno mobo+cpu.Ciao

Ps:l'athlon mp sarebbe il multiprocessore...adatto x il dual cpu.(qualcosa del genere).Ciao

Enzo ferrari
16-02-2006, 15:36
UP!!!

Skull82
16-02-2006, 16:26
Ciao ho a che prezzo solo mobo+cpu+dissi? Grazie

LAj
16-02-2006, 16:42
Ok, lo prendo io!

Enzo ferrari
16-02-2006, 16:48
Ciao ho a che prezzo solo mobo+cpu+dissi? Grazie

Ciao...mobo+cpu+dissy a 110€.Ciao fammi sapè

LAj
16-02-2006, 16:48
Ci sei stasera?

Enzo ferrari
16-02-2006, 16:50
Ok, lo prendo io!

Scusami cosa prendi tu?ciao :D

LAj
16-02-2006, 16:52
Scusa tu che vendi?
Il blocco!!!
:D

Enzo ferrari
16-02-2006, 16:53
Scusa tu che vendi?
Il blocco!!!
:D

Scusa nn avevo capito...Ok x me se vuoi si può concludere.Ciao

Enzo ferrari
16-02-2006, 16:55
Ci sei stasera?

Stasera mi disp ma nn ci sono...xkè alle 18,30 devo andare ad allenarmi...xò x me anke domattina va bene.Ciao fammi sapè

LAj
16-02-2006, 16:56
rispondimi in pvt e ci mettiamo d'accordo!
Ciao

Enzo ferrari
16-02-2006, 16:57
rispondimi in pvt e ci mettiamo d'accordo!
Ciao

Pvt risposto.Ciao

Enzo ferrari
18-02-2006, 10:46
Ciao....laj guarda ke mi hai rotto la mobo...hai staccato 2 condensatori x qst nn partiva...e ora hai anke il coraggio di spegnere il telefono?

ps:Ragà secondo voi come devo come devo fare ora?ho venduto il blocco xfettamente funzionante a qst misera xsona ke x sua incapacità mi ha btuciato la mobo ke era nuovissima...addirittura aveva ancora tutti i suoi cavi impacchettati e speriamo nn abbia fatto fuori anke la cpu....ora lui stamane mi ha telefonato e detto ke il pc nn partiva...io avendo fiducia in qst xsona l'ho rincontrato e gli ho rstituito i soldi....poi rimontando la mobo ho notato ke 2condensatori si erano rotti e su un chip dove io avevo riposto della pastatermiche delle bruciature,come se si avesse cercato ti togliere la pasta termica con un panno umido...e addirittura collegando sl la corrente senza spingere il pulsante dell'accenzione sento puzza di bruciato...Ragà secondo voi cosa devo fare?Moderatori aiutatemi voi x favore sono disperato... :(
cOSA faccio lo denuncio?X favore consigliatemi voi.Ciao

emanuelito
18-02-2006, 10:54
Ma scusami se intervengo ma xkè visto ke siete dello stesso posto nn hai fatto prove di funzionamento vicino a lui? Spero x te si risolva ma hai mancato un pò te a nn dimostrare ke funzionava visto ke eravate compaesani. :muro:

Enzo ferrari
18-02-2006, 11:53
Ma scusami se intervengo ma xkè visto ke siete dello stesso posto nn hai fatto prove di funzionamento vicino a lui? Spero x te si risolva ma hai mancato un pò te a nn dimostrare ke funzionava visto ke eravate compaesani. :muro:

Non ho provato xkè la mia mobo è nuova...l'ho comprata 10gg fà da un negozio di pc ke stava chiudendo,quindi doveva essere x forza funzionante...e poi se l'avevo venduta a te ad esempio e l'ha rompevi e mi dicevi ke nn funzionava,anke a te avrei restituito i soldi e in quel caso nemmeno potevo dimostrare ke al momento della spedizione la mobo funzionava.allora secondo te cosa dovrei fare?starmene zitto e aver buttato all'aria una mobo da 60E? :cry:

LAj
18-02-2006, 13:37
Calma calma calma!

Qua nessuno ruba niente, modera i termini e ragioniamo!
Solo sul forum!!!
visto che sei stato così precipitoso a non aspettare che tornassi a casa a ricaricare il telefonino ...per poi leggere il tuo messaggio minatorio e cmq richiamarti per 3 volte!
Ci siamo lasciati stamattina con l'accordo che avremo risolto insieme il problema e che se c'era da comprare una scheda l'avremmo comprata ( insieme !!!).

Ti ho telefonato l'ultima volta ieri sera per dirti che ti avrei portato il mio case con su installata la scheda e che avremmo potuto vedere insieme perchè non andava. Tu poi, cambiando idea, mi hai mandato un messaggio dicendomi che mi avresti ridato i soldi e volevi indietro i componenti per te! Ciò nonostante ti ho riconfermato che la scheda non funzionava.

I condensatori che dici tu non si staccano da soli, quando ieri ti ho telefonato per la penultima volta ti ho detto che la scheda si accendeva e che cmq non completava la fase di boot bloccandosi sul CMOS post code: 0A !!!
Ora secondo te, dopo tutto quello che ti ho detto che mi serviva, io volevo staccarti i condensatori dalla scheda o volevo che la scheda mi funzionasse e mi facesse consegnare il pc a chi me l'ha chiesto???

Ieri, prima che iniziassi a montare la scheda nel case ti telefonai! Vuoi dire tu agli amici del forum perchè?

emanuelito
18-02-2006, 14:26
Non ho provato xkè la mia mobo è nuova...l'ho comprata 10gg fà da un negozio di pc ke stava chiudendo,quindi doveva essere x forza funzionante...e poi se l'avevo venduta a te ad esempio e l'ha rompevi e mi dicevi ke nn funzionava,anke a te avrei restituito i soldi e in quel caso nemmeno potevo dimostrare ke al momento della spedizione la mobo funzionava.allora secondo te cosa dovrei fare?starmene zitto e aver buttato all'aria una mobo da 60E? :cry:
E tu compri hardware e poi nn lo testi? :muro: e cmq se ha solo 10gg usate la garanzia no? :stordita: :read:

Enzo ferrari
18-02-2006, 17:53
Calma calma calma!

Qua nessuno ruba niente, modera i termini e ragioniamo!
Solo sul forum!!!
visto che sei stato così precipitoso a non aspettare che tornassi a casa a ricaricare il telefonino ...per poi leggere il tuo messaggio minatorio e cmq richiamarti per 3 volte!
Ci siamo lasciati stamattina con l'accordo che avremo risolto insieme il problema e che se c'era da comprare una scheda l'avremmo comprata ( insieme !!!).

Ti ho telefonato l'ultima volta ieri sera per dirti che ti avrei portato il mio case con su installata la scheda e che avremmo potuto vedere insieme perchè non andava. Tu poi, cambiando idea, mi hai mandato un messaggio dicendomi che mi avresti ridato i soldi e volevi indietro i componenti per te! Ciò nonostante ti ho riconfermato che la scheda non funzionava.

I condensatori che dici tu non si staccano da soli, quando ieri ti ho telefonato per la penultima volta ti ho detto che la scheda si accendeva e che cmq non completava la fase di boot bloccandosi sul CMOS post code: 0A !!!
Ora secondo te, dopo tutto quello che ti ho detto che mi serviva, io volevo staccarti i condensatori dalla scheda o volevo che la scheda mi funzionasse e mi facesse consegnare il pc a chi me l'ha chiesto???

Ieri, prima che iniziassi a montare la scheda nel case ti telefonai! Vuoi dire tu agli amici del forum perchè?

Non c'è problema....Era caduto un pò di pasta sul chip del sata e tu mi hai chiamato dicendomi ke c'era della pasta termica sulla mobo e ke l'avevi già tolta con uno stuzzicadenti e un panno umido...(dai...come si fà con uno stuzzicadenti a togliere la pasta termica?)e come ti è saltato in mente di farlo...se la mobo nn ti piaceva con la pasta termica sopra bastava dirlo ed io come ho fatto stamane ci incontravamo e ti ridavo i soldi...invece hai voluto fare i tuoi esperimenti e mi hai bruciato la skeda...infatti ora a me nn riparte proprio e dopo un pò puzza di bruciato....io ora rivoglio i soldi indietro della skeda madre...xkè la colpa è tua e della tua incapacità di montare la mobo...

Ps:X emanuelito...la skeda l'ho testata e funzionava alla perfezzione e visto ke è stata comprata da un negozio ke stava x chiudere x fallimento nn mi ha rilasciato lo scontrino e quindi la mobo è senza garanzia e nulla...la colpa è sua ke ha pulito un pò di pasta con ovatta umida e con uno stuzzicadenti...

LAj
18-02-2006, 19:37
Ti ringrazio per averci messo: "il panno umido" o "ovatta umida" che è una cosa che hai messo in mezzo di tua iniziativa e non è mai successo.
Sono stato 2 ore a cercare di togliere la pasta termoconduttiva all'argento che ci era caduta sopra perchè sappiamo tutti che è conduttiva anche di energia elettrica

guarda caso, sarebbe curioso sapere da dove esce questo fumo? :doh:

e uno stuzzicadenti se usato bene non arreca nessun danno, come tu stesso puoi vedere dato che la mobo ce l'hai avanti e non è graffiata ne altro! ma se provi tu stesso a mettere uno stuzzicadenti sul pcb vedrai che la punta ti si ammorbidisce piegandosi e che così con un lavoraccio riesci ad isolare i vari componenti( tanti in questo caso ) coinvolti nell'inguacchio di pasta.
Ovviamente se dopo tutto questo t ho chiamato era perchè non ero sicuro di montarla e t ho chiesto se eri sicuro di voler vendere una scheda in queste condizioni.
La scheda si è fermata subito in fase di boot e non ha mai raggiunto il post code FF, tra l'altro facendo i vari test in maniera non ordinata ( in pratica dava i numeri ).
Con questo non sto dicendo che la scheda a casa tua non funzionava ma che semplicemente una scheda così è bene che non l'abbia spedita a qualcun altro perchè avrebbe avuto disaggi magiori.

Dopo un'ulteriore telefonata per avvisarti d quanto stesse accadendo mi hai chiesto di provare un altro alimentatore perchè quello che mi avevi dato non era quello che stavi utilizzando in questi gg e non ti fidavi.
Ho montato un alimentatore che ho regolarmente usato in questo periodo e che ho smontato per ospitare il tuo sistema e dopo aver ottenuto gli stessi risultati la scheda ha iniziato a non essere alimentata stabilmente.
Certo nel montare alimentatori non si toccano nè condensatori nè pasta termoconduttiva.
Ora arrivata a te ancora un'altro compomportamento...

Enzo ferrari
18-02-2006, 20:19
Ti ringrazio per averci messo: "il panno umido" o "ovatta umida" che è una cosa che hai messo in mezzo di tua iniziativa e non è mai successo.
Sono stato 2 ore a cercare di togliere la pasta termoconduttiva all'argento che ci era caduta sopra perchè sappiamo tutti che è conduttiva anche di energia elettrica

guarda caso, sarebbe curioso sapere da dove esce questo fumo? :doh:

e uno stuzzicadenti se usato bene non arreca nessun danno, come tu stesso puoi vedere dato che la mobo ce l'hai avanti e non è graffiata ne altro! ma se provi tu stesso a mettere uno stuzzicadenti sul pcb vedrai che la punta ti si ammorbidisce piegandosi e che così con un lavoraccio riesci ad isolare i vari componenti( tanti in questo caso ) coinvolti nell'inguacchio di pasta.
Ovviamente se dopo tutto questo t ho chiamato era perchè non ero sicuro di montarla e t ho chiesto se eri sicuro di voler vendere una scheda in queste condizioni.
La scheda si è fermata subito in fase di boot e non ha mai raggiunto il post code FF, tra l'altro facendo i vari test in maniera non ordinata ( in pratica dava i numeri ).
Con questo non sto dicendo che la scheda a casa tua non funzionava ma che semplicemente una scheda così è bene che non l'abbia spedita a qualcun altro perchè avrebbe avuto disaggi magiori.

Dopo un'ulteriore telefonata per avvisarti d quanto stesse accadendo mi hai chiesto di provare un altro alimentatore perchè quello che mi avevi dato non era quello che stavi utilizzando in questi gg e non ti fidavi.
Ho montato un alimentatore che ho regolarmente usato in questo periodo e che ho smontato per ospitare il tuo sistema e dopo aver ottenuto gli stessi risultati la scheda ha iniziato a non essere alimentata stabilmente.
Certo nel montare alimentatori non si toccano nè condensatori nè pasta termoconduttiva.
Ora arrivata a te ancora un'altro compomportamento...

x prima cosa il fatto dell'ovatta me l'hai detto tu x telefono...e poi l'hai detto tu stesso ke dopo aver cambiato alimentatore dava gli stessi risultati e dopo un pò ha iniziato a nn essere + alimentata bene...quindi con il tuo alimentatore mi hai bruciato la skeda...io ora nn ti sto dicendo ke voglio i 150€ del blocco,ma voglio almeno 40€ x la mobo così almeno posso comprarmene un'altra scadente,ma ke almeno funzioni...Io nn voglio dire nient'altro...ti dico sl una cosa...se tu nn eri sicuro della mobo nn facevi i tuoi esperimenti...la rimettevi nel suo scatolo e mi chiamavi...invece hai tolto la pasta(e nn capisco cn quale modo l'abbia tolta...xkè quando mi è caduta sopra cn i normali fazzoletti nn si toglieva in quel modo)e hai fatto i tuoi esperimenti con i vari alimentatori...ti chiedo sl di darmi quei miseri 40€ x permettermi di comprare un'altra mobo.E vedi che io in qst scambio ci ho perso parecchio...Spero ke sarai ragionevole e mi risponderai in modo positivo.

LAj
19-02-2006, 01:09
A me dispiace molto per la mobo ma e dispiaceva molto vederla inguacchiata ecco perchè ho cercato di rimuovere la pasta e ti è sembrato che fosse più pulita del solito.
Se ho cambiato alimentatore è stato perchè me l'hai chiesto e se ho iniziato a montarla e ad accenderla è perchè ho avuto il tuo benestare, altrimenti che senso avrebbero avuto le mie telefonate? Informative( di cosa, quello che sapevi già )?
Per questo ti prego di non dire/pensare che il mio operare è stato causa del danneggiamento altrimenti il mio senso di colpa/solidarietà si trasforma in un senso di colpa/difensivo perchè non mi va di essere considerato uno sciagurato.

Se vuoi accettare il mio contributo parziale e quantificato in un 50% per una mobo socket A a tua scelta, non avrò problemi a rendertelo ma se insisti col dire che ti devo comprare una scheda nuova ...non ho rubato nulla a nessuno, anzi qualcuno qui sul forum mi deve ringraziare per avergli evitato questa esperienza.

Enzo ferrari
20-02-2006, 10:30
A me dispiace molto per la mobo ma e dispiaceva molto vederla inguacchiata ecco perchè ho cercato di rimuovere la pasta e ti è sembrato che fosse più pulita del solito.
Se ho cambiato alimentatore è stato perchè me l'hai chiesto e se ho iniziato a montarla e ad accenderla è perchè ho avuto il tuo benestare, altrimenti che senso avrebbero avuto le mie telefonate? Informative( di cosa, quello che sapevi già )?
Per questo ti prego di non dire/pensare che il mio operare è stato causa del danneggiamento altrimenti il mio senso di colpa/solidarietà si trasforma in un senso di colpa/difensivo perchè non mi va di essere considerato uno sciagurato.

Se vuoi accettare il mio contributo parziale e quantificato in un 50% per una mobo socket A a tua scelta, non avrò problemi a rendertelo ma se insisti col dire che ti devo comprare una scheda nuova ...non ho rubato nulla a nessuno, anzi qualcuno qui sul forum mi deve ringraziare per avergli evitato questa esperienza.

Belle parole...intanto mi hai bruciato la skeda...e benestare di ke?se volevo farci delle prove o togliere la pasta termica l'avrei fatto io...Cmq x quanto tempo ancora devo aspettare x ricevere la tua parzialità in qst faccenda? :mbe: Xkè io quando ti ho restituito i soldi ho aspettato tutto qst tempo?quindi ti prego di farti sentire al + presto.Ciao