PDA

View Full Version : Passare a tiscali...datemi qualche info ;)

SilverF0x
16-02-2006, 13:12
Allora sono stanco della limitazione di libero.

tra 2 mesi e 10 giorni mi scade il contratto quindi vorrei fare la disdetta. Ho un pò di domande:

se tengo libero ancora per 2 mesi fin quando scade il contratto, dopo non ho piu il telefono, visto che sono in ull con loro.Quindi mi tolgono la linea con loro...Per passare a tiscali dopo mi fanno storie? Mi cambiano numero? devo pagare qualcosa?

e poi tiscali 12 megabit...come va in generale?

princeam
16-02-2006, 13:35
Messaggio editato da Leron: postare a raffica lo stesso messaggio in tutte le discussioni possibili, facendosi anche altri cloni per lo scopo, non è altro che un comportamento scorretto

zabb
16-02-2006, 13:35
Allora... ho sentito dire che per coloro che sono in ull e passano a tiscali, nonostante magari siano raggiunti dalla rete tiscali gli rifilano ws :(

nn ricordo dove ho visto delle lamentele di gente in grande difficoltà per questo motivo che non considerava, cmq aspetta altri pareri

SilverF0x
17-02-2006, 20:52
Allora... ho sentito dire che per coloro che sono in ull e passano a tiscali, nonostante magari siano raggiunti dalla rete tiscali gli rifilano ws :(

nn ricordo dove ho visto delle lamentele di gente in grande difficoltà per questo motivo che non considerava, cmq aspetta altri pareri

ws?!?!?

zabb
17-02-2006, 23:36
L'adsl wholesale, cioè la prendi da tiscali ma anche se sei coperto dalla loro rete, loro ti danno una adsl su rete di telecom.

E? na cosa stupida e burocratica da quanto ho capito, ma è cosi.

Solo cercane conferma!

SilverF0x
18-02-2006, 10:45
L'adsl wholesale, cioè la prendi da tiscali ma anche se sei coperto dalla loro rete, loro ti danno una adsl su rete di telecom.

E? na cosa stupida e burocratica da quanto ho capito, ma è cosi.

Solo cercane conferma!

boh mi hanno detto che posso attivare la rete con loro e basta xke dal sito mi dice che sono sulla rete tiscali (sto a pisa). Cmq vabbè l'importante è che non sia filtrata e che vada bene.Mi confermate?

losqualobianco
18-02-2006, 10:57
boh mi hanno detto che posso attivare la rete con loro e basta xke dal sito mi dice che sono sulla rete tiscali (sto a pisa). Cmq vabbè l'importante è che non sia filtrata e che vada bene.Mi confermate?

se inserendo il numero, ti dice che sei coperto (navighi da subito a xxx...), non c'è problema.

Il problema può esistere per chi rientra in telecom da un ULL con FW o wind per ritardi sull'aggiornamento del DB.
In pratica anche se sei coperto ma il DB non è stato aggiornato penso non sia possibile stabilire a quale centrale sei connesso e ti dà solo la possibilità di un'adsl in ws.

SilverF0x
18-02-2006, 13:58
sisi allora sono coperto senza problemi(fino a 24 megabit)

Ho un router adsl 3com officeconnect adsl2+...non cè problemi vero?

mi hanno detto che però il modem melo devo ciucciare = :( e pagare 5 € al mese...

zabb
18-02-2006, 14:04
ma no, mica è obbligatorio noleggiarlo!

se già lo hai compatibile va bene, guarda nella pagina puoi scegliere (cmq costerebbe 3 euro al mese)

http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/24flat/

;)

SilverF0x
18-02-2006, 14:31
no ho fatto la 12 megabit + Voce...e non puoi scegliere :|

SilverF0x
18-02-2006, 14:31
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/12flat/

vedi cè + modem a tutti e 3 :|

zabb
18-02-2006, 15:55
scusa nn avevo capito volessi il voce
:)

SilverF0x
18-02-2006, 20:06
eheh mi sa non l'avevo scritto!:) Qualche altro avviso da darmi?