View Full Version : Passare a tiscali...datemi qualche info ;)
SilverF0x
16-02-2006, 13:12
Allora sono stanco della limitazione di libero.
tra 2 mesi e 10 giorni mi scade il contratto quindi vorrei fare la disdetta. Ho un pò di domande:
se tengo libero ancora per 2 mesi fin quando scade il contratto, dopo non ho piu il telefono, visto che sono in ull con loro.Quindi mi tolgono la linea con loro...Per passare a tiscali dopo mi fanno storie? Mi cambiano numero? devo pagare qualcosa?
e poi tiscali 12 megabit...come va in generale?
princeam
16-02-2006, 13:35
Messaggio editato da Leron: postare a raffica lo stesso messaggio in tutte le discussioni possibili, facendosi anche altri cloni per lo scopo, non è altro che un comportamento scorretto
Allora... ho sentito dire che per coloro che sono in ull e passano a tiscali, nonostante magari siano raggiunti dalla rete tiscali gli rifilano ws :(
nn ricordo dove ho visto delle lamentele di gente in grande difficoltà per questo motivo che non considerava, cmq aspetta altri pareri
SilverF0x
17-02-2006, 20:52
Allora... ho sentito dire che per coloro che sono in ull e passano a tiscali, nonostante magari siano raggiunti dalla rete tiscali gli rifilano ws :(
nn ricordo dove ho visto delle lamentele di gente in grande difficoltà per questo motivo che non considerava, cmq aspetta altri pareri
ws?!?!?
L'adsl wholesale, cioè la prendi da tiscali ma anche se sei coperto dalla loro rete, loro ti danno una adsl su rete di telecom.
E? na cosa stupida e burocratica da quanto ho capito, ma è cosi.
Solo cercane conferma!
SilverF0x
18-02-2006, 10:45
L'adsl wholesale, cioè la prendi da tiscali ma anche se sei coperto dalla loro rete, loro ti danno una adsl su rete di telecom.
E? na cosa stupida e burocratica da quanto ho capito, ma è cosi.
Solo cercane conferma!
boh mi hanno detto che posso attivare la rete con loro e basta xke dal sito mi dice che sono sulla rete tiscali (sto a pisa). Cmq vabbè l'importante è che non sia filtrata e che vada bene.Mi confermate?
losqualobianco
18-02-2006, 10:57
boh mi hanno detto che posso attivare la rete con loro e basta xke dal sito mi dice che sono sulla rete tiscali (sto a pisa). Cmq vabbè l'importante è che non sia filtrata e che vada bene.Mi confermate?
se inserendo il numero, ti dice che sei coperto (navighi da subito a xxx...), non c'è problema.
Il problema può esistere per chi rientra in telecom da un ULL con FW o wind per ritardi sull'aggiornamento del DB.
In pratica anche se sei coperto ma il DB non è stato aggiornato penso non sia possibile stabilire a quale centrale sei connesso e ti dà solo la possibilità di un'adsl in ws.
SilverF0x
18-02-2006, 13:58
sisi allora sono coperto senza problemi(fino a 24 megabit)
Ho un router adsl 3com officeconnect adsl2+...non cè problemi vero?
mi hanno detto che però il modem melo devo ciucciare = :( e pagare 5 € al mese...
ma no, mica è obbligatorio noleggiarlo!
se già lo hai compatibile va bene, guarda nella pagina puoi scegliere (cmq costerebbe 3 euro al mese)
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/24flat/
;)
SilverF0x
18-02-2006, 14:31
no ho fatto la 12 megabit + Voce...e non puoi scegliere :|
SilverF0x
18-02-2006, 14:31
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/12flat/
vedi cè + modem a tutti e 3 :|
scusa nn avevo capito volessi il voce
:)
SilverF0x
18-02-2006, 20:06
eheh mi sa non l'avevo scritto!:) Qualche altro avviso da darmi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.