View Full Version : esamee tra mezz'oraaa
D4rkAng3l
16-02-2006, 13:44
ragazzi...fatemi gli auguri...tra mezz'ora circa esame di mate discreta...uddio non sò prontoooo...spero solo di poter usufruire del mio magico quaderninooooo se mi mette abbastanza in fondooo
danny2005
16-02-2006, 13:46
Esame di che?
E che fai qui sul forum?
Se posti qualche domanda magari ti aiutiamo :D
D4rkAng3l
16-02-2006, 13:48
Esame di che?
E che fai qui sul forum?
Se posti qualche domanda magari ti aiutiamo :D
informatica, matematica discreta. :-( misto tra algebra lineare e algebra astratta da quello che ho capito
informatica, matematica discreta. :-( misto tra algebra lineare e algebra astratta da quello che ho capito
ambè, dai l'esame e non sai manco di che si tratta :D :D :D
scherzo :) In bocca al lupo :)
RiccardoS
16-02-2006, 13:53
e che cazzo ci fai sul forum? io almeno stavo al cesso per il classico attacco di cacarella fulminante! :D
ragazzi...fatemi gli auguri...tra mezz'ora circa esame di mate discreta...uddio non sò prontoooo...spero solo di poter usufruire del mio magico quaderninooooo se mi mette abbastanza in fondooo
io tra mezz'ora comincio a studiare.... adesso però vado a lavarmi i denti! :)
Sticazzi, buona fortuna. na avrai bisogno... :asd:
FastFreddy
16-02-2006, 14:15
Hai studiato?
Rilassati...
Non hai studiato?
Prega! :asd:
In bocca al lupo! :D
juninho85
16-02-2006, 14:16
auguri un cazzo....in bocca al lupo semmai:D
per questo errore verrai craccato:asd:
prima di un esame bisogna tirare quattro bombe nel wc dei professori. E' l'unica garanzia per il successo dell'esame.
Capirossi
16-02-2006, 14:43
abuser http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif
DickValentine
16-02-2006, 15:58
tranqui dai qualche esercizio facile si trova sempre ;)
matematica discreta finora è stato il mio unico 30 e lode :D
matematica discreta finora è stato il mio unico 30 e lode :D
io c'ho preso 25 :D
D4rk, dicci com'è andata :D
D4rkAng3l
16-02-2006, 19:27
D4rk, dicci com'è andata :D
qualcosa sapevo fare...sono molto devoto a San Copio :O c'è stata una notevole contraerea di fogliettini...la cosa "divertente" è che saprò il risultato o questa sera o domani mattina alle 8...perchè alle 9 c'è l'esame...piccolo dettaglio io sui gruppi, anelli, campi non sò NULLA perchè non ho avuto tempo di vederli...anche un altro esercizio devo capire come è stato fatto perchè mi è arrivato integralmente e domani se lo avessi passato rischio di fare una figura di merdaaaaa
StErMiNeiToR
16-02-2006, 20:23
matematica... sbaaaaaaaaaaaaaaav :oink: :oink: :oink:
è da seghe sta materia
D4rkAng3l
16-02-2006, 20:33
matematica... sbaaaaaaaaaaaaaaav :oink: :oink: :oink:
è da seghe sta materia
bocciato, l'hanno passato 4 persone su una trentina....io non sò dove avete fatto l'uni voi ma sia alla sapienza sia a torvergata passano sempre poche persone (anche se a torvergata è un po' più tranquillo...alla sapienza la proporzione sarebbe stata 4 su 100)
bocciato, l'hanno passato 4 persone su una trentina....io non sò dove avete fatto l'uni voi ma sia alla sapienza sia a torvergata passano sempre poche persone (anche se a torvergata è un po' più tranquillo...alla sapienza la proporzione sarebbe stata 4 su 100)
dipende troppo da facoltà a facoltà...
DickValentine
16-02-2006, 23:53
dipende troppo da facoltà a facoltà...
boh secondo me dipende da prof a prof. La prima volta che l'ho provato c'era una prof inzallanuta che non faceva capire nulla e non l'ha preso nessuno. La seconda volta ho seguito con un prof bravo a spiegare e che faceva vedere gli esercizi ed è andata benone
bocciato
ok, ora si può chiudere
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.