Ombrazz
16-02-2006, 12:24
Ciao a tutti ho da poco fatto il pc nuovo :
-2x hd maxtor 7200 rpm 80 gb in raid 0
-gigabyte 7800 gtx 256 mb
-asus a8n sli premium
-2x 512 mb corsair twinx 400 mhz
-cooler master real power 550 watt
Il pc va benissimo però ho riscontrato 2 problemi :
1-nei giochi cm fear mi scatta e penso che siano gli hd . . . . .perche non è un rallentamento ma mi scatta quando ha da caricare stanze con oggetti . .
-Ho poco budget e avevo pensato di prendere un wd raptor da 36 gb per metterci programmi window e giochi. Che ne dite ?
Il tutto mi occuperebbe 30 gb . . .
2-quando accendo il pc mi si spenge dp poco che sono in window e ho notato che la ventola della cpu gira a meta e rimbalza all indietro cm se fosse bloccata ma nn ce punta polvere all interno ! quindi l avvio a mano ogni volta . .
-Secondo voi è rotta ? . .cosa puo essere ? ho un hyper 6 vinto ad un torneo ce lo monto ?
grazie per l aiuro in attesa di risposte ciao :)
-2x hd maxtor 7200 rpm 80 gb in raid 0
-gigabyte 7800 gtx 256 mb
-asus a8n sli premium
-2x 512 mb corsair twinx 400 mhz
-cooler master real power 550 watt
Il pc va benissimo però ho riscontrato 2 problemi :
1-nei giochi cm fear mi scatta e penso che siano gli hd . . . . .perche non è un rallentamento ma mi scatta quando ha da caricare stanze con oggetti . .
-Ho poco budget e avevo pensato di prendere un wd raptor da 36 gb per metterci programmi window e giochi. Che ne dite ?
Il tutto mi occuperebbe 30 gb . . .
2-quando accendo il pc mi si spenge dp poco che sono in window e ho notato che la ventola della cpu gira a meta e rimbalza all indietro cm se fosse bloccata ma nn ce punta polvere all interno ! quindi l avvio a mano ogni volta . .
-Secondo voi è rotta ? . .cosa puo essere ? ho un hyper 6 vinto ad un torneo ce lo monto ?
grazie per l aiuro in attesa di risposte ciao :)