View Full Version : The Sims 2 si espande ancora
Redazione di Hardware Upg
16-02-2006, 11:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/the-sims-2-si-espande-ancora_16426.html
Electronic Arts e Maxis hanno annunciato la fine dei lavori su The Sims 2: Open for Business, l'espasione economica del popolare gestionale familiare.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ecco .... appena la mia morosa lo comprerà mi toccherà installarlo ... :/
ecco .... appena la mia morosa lo comprerà mi toccherà installarlo ... :/
x fortuna sul pc della mia ci gira al massimo il primo :D
JarreFan
16-02-2006, 11:57
Mi sa che sono uno dei pochi maschi che adora sto gioco :D
Litigo con mia sorella per giocarci... cioèèèè! :D
aLLaNoN81
16-02-2006, 12:02
Ma solo io trovo i vari The sims di una noia letale? :stordita:
Per renderlo più interessante per i maschi hanno fatto una patch per spogliare le razazze.
JohnPetrucci
16-02-2006, 12:10
Tranquillo non sei l'unico.
Non ho mai provato il minimo interesse per un titolo simile, ma visto che escono ogni 3 mesi espansioni credo che faccia molta presa su una certa fascia di videogiocatori, di sesso prettamente femminile in genere ma non sempre.
Cmq si vede che vendono ancora parecchio.
è uno dei giochi piu venduti al mondo...
leo boss
16-02-2006, 12:14
bhè pure io l'ho provato ma l'ho subito disinstallato una vera schifezza questo gioco!!!!
capitan_crasy
16-02-2006, 12:33
mi associo, anche se è un genere che deve piacere...
Io per fortuna lo preso usato... :p
aLLaNoN81
16-02-2006, 12:49
Tranquillo non sei l'unico.
Non ho mai provato il minimo interesse per un titolo simile, ma visto che escono ogni 3 mesi espansioni credo che faccia molta presa su una certa fascia di videogiocatori, di sesso prettamente femminile in genere ma non sempre.
Cmq si vede che vendono ancora parecchio.
Io trovo che sia un gioco che cavalca l'onda dei vari reality. Se si considera quanto piacciano i vari GF e merdate varie si può ben capire quanto possa piacere anche The sims :muro:
riccardosl45
16-02-2006, 12:59
All'inzio è divertente poi è sempre uguale e monotono.
Alla mia ragazza piace, contenta lei. :D
James Axton
16-02-2006, 13:11
Per renderlo più interessante per i maschi hanno fatto una patch per spogliare le razazze.
Ah beh, allora cambia tutto...
aLLaNoN81
16-02-2006, 13:14
All'inzio è divertente poi è sempre uguale e monotono.
Alla mia ragazza piace, contenta lei. :D
Le donne sono un mondo a parte, si divertono con i passatempi più inutili ed assurdi :stordita:
aLLaNoN81
16-02-2006, 13:15
Uh uh, da veri nerd :D
O idea che vada a sostituire i vecchi ciochi con le bambole, dove si immaginava uno scenario, (es. il thè con le amiche) ora si hà la possibilità di simulare scenari più vasti e con una maggior dinamicità (le bambole non rispondevano)
bartolomeo_ita
16-02-2006, 14:04
a me piace :|
*Pegasus-DVD*
16-02-2006, 14:56
sto gioco mi ha fatto perdere ore di sonno ... che spettacolo
Le donne sono un mondo a parte, si divertono con i passatempi più inutili ed assurdi :stordita:
per fortuna che mi sento un passatempo inutile e assurdo! :D
Il 2 in particolare l'hanno fatto a 4 mani con Novella 2000 secondo me...alla prima partita, dopo pochi minuti, il mio sim stava già flirtando con la cameriera giovane mentre la moglie era al lavoro (e per poco non mi ha scoperto mentre il mio sim inseguiva la bella cameriera in piscina... :D )
Già disinstallato cmq :)
heavymetalforever
16-02-2006, 15:33
Ma supporta il Pixel Shader 3.0?
LOL
Byez
Il 2 in particolare l'hanno fatto a 4 mani con Novella 2000 secondo me...alla prima partita, dopo pochi minuti, il mio sim stava già flirtando con la cameriera giovane mentre la moglie era al lavoro (e per poco non mi ha scoperto mentre il mio sim inseguiva la bella cameriera in piscina... :D )
Già disinstallato cmq :)
che ti aspettavi? rispecchia in pieno la realta' stereotipata!
Paperino313
16-02-2006, 15:38
Io li ho provati tutti e 2, ma dopo 5minuti di gioco ho chiuso e disinstallato.
Troppo noioso.
aLLaNoN81
16-02-2006, 16:46
per fortuna che mi sento un passatempo inutile e assurdo! :D
Fare :oink: non è un passatempo inutile ed assurdo :read:
bond_san
16-02-2006, 17:40
...imbarcano i sims su un'astronave verso marte e in pieno gioco Doom 3, dovranno riuscire a prendere il té con i vari mutanti.... :D
...imbarcano i sims su un'astronave verso marte e in pieno gioco Doom 3, dovranno riuscire a prendere il té con i vari mutanti.... :Dè capace che me lo compro...
:D :asd: :rotfl:
fedetarab
17-02-2006, 09:43
accc qui nn piace a nessuno :stordita:
a me invece è sempre piaciuto, soprattuto la serie dei sims 1...la seconda serie ho appena cambiato pc da poco quindi devo ancora installarla :rolleyes:
Mi sa che sono uno dei pochi maschi che adora sto gioco :D
Litigo con mia sorella per giocarci... cioèèèè! :D
A me piace parecchio. Pensa che ce l'ho pure per il cellulare... :asd:
bhè pure io l'ho provato ma l'ho subito disinstallato una vera schifezza questo gioco!!!!
Bhè che non piaccia a te o che non sia il tuo genere non implica che sia una schifezza.
Io trovo che sia un gioco che cavalca l'onda dei vari reality. Se si considera quanto piacciano i vari GF e merdate varie si può ben capire quanto possa piacere anche The sims :muro:
Se non per il fatto che vedere un reality non ha niente a che spartire con il giocare con The Sims ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.