PDA

View Full Version : Comprare on-line?

*Ste*
16-02-2006, 10:55
Una domanda veolce veloce: conviene prendere un cell in negozi on-line? Dal punto di vista del prezzo certamente sì...ma da altri punti di vista?!
Ad esempio se compro un cell nokia in internet e mi si sfascia, per la garanzia come faccio? lo posso portare in un qualsiasi nokia point?
E altre considerazioni simili...
Scusate la banalità ma sono ancora un po' scettico sugli acquisti "importanti" senza contatto umano...

bluelake
21-02-2006, 12:38
Una domanda veolce veloce: conviene prendere un cell in negozi on-line? Dal punto di vista del prezzo certamente sì...ma da altri punti di vista?!
Ad esempio se compro un cell nokia in internet e mi si sfascia, per la garanzia come faccio? lo posso portare in un qualsiasi nokia point?
E altre considerazioni simili...
Scusate la banalità ma sono ancora un po' scettico sugli acquisti "importanti" senza contatto umano...
in molti casi, se il telefono è in garanzia il negozio stesso dove lo hai preso lo manda al centro assistenza del produttore perché se lo aprono loro rischiano che decada la garanzia... se compri online devi ovviamente portarcelo te ;)