PDA

View Full Version : Dead Or Alive 2 per Ps2

DjSolidSnake86
16-02-2006, 10:35
mi consigliate questo gioco?
nella versione xbox doa ultimate hanno messo anke il 2.. è lo stesso di quello ps2?
ma xkè tutti i doa escono solo su xbox?!!!!!! :mad:

Dark Zero
16-02-2006, 10:48
Sarebbe come dire, perché tutti i Tekken escono su Playstation? :D

Shint4
16-02-2006, 10:52
Doa è un'esclusiva Xbox :)
Riguardo a DOA 2 se non lo hai provato vale sicuramente l'acquisto :)

DjSolidSnake86
16-02-2006, 11:10
Sarebbe come dire, perché tutti i Tekken escono su Playstation? :D
infatti cmq questa storia dell'esclusiva è la cosa più stupida ke esista!

Dark Schneider
16-02-2006, 11:13
La PS2 è piena di esclusive. Cmq non è la cosa più stupida che ci sia: sennò le Console sarebbero tutte uguali, non pensi? Ad ognuno i suoi titoli.

Dark Zero
16-02-2006, 11:14
Eh lo so, ma purtroppo questo è il mondo dei videogiochi! Fanno le esclusive cosi ti compri tutte le console.

TRUTEN
17-02-2006, 17:00
io ce l'ho Dead or alive per PS2 e sinceramente ora coem ora i suoi ( immagino 10 euro al amx ormai) soldi li vale tutti
il sistema di combattimento è il solito immediato anceh se le contromosse in questa edizione sono sbilanciate ovvero troppo potenti e facili da eseguire.
vestiti sono un'infinità da sbloccare e ci si mette una vita (alcuni pg hanno 7-8 vestiti e le tipe di solito vanno perdendo pezzi di tessuto salendo di vestito :oink: )
purtroppo l'ai è una demente ovvero è troppo facile pure in difficile almeno per me.
mmm graficamente è ps2 niente di ce ma pur sempre carino e divertente
(ps metti l'eta su 99 anni!!!)
il tutto secondo me ovviamente

DjSolidSnake86
17-02-2006, 17:24
io ce l'ho Dead or alive per PS2 e sinceramente ora coem ora i suoi ( immagino 10 euro al amx ormai) soldi li vale tutti
il sistema di combattimento è il solito immediato anceh se le contromosse in questa edizione sono sbilanciate ovvero troppo potenti e facili da eseguire.
vestiti sono un'infinità da sbloccare e ci si mette una vita (alcuni pg hanno 7-8 vestiti e le tipe di solito vanno perdendo pezzi di tessuto salendo di vestito :oink: )
purtroppo l'ai è una demente ovvero è troppo facile pure in difficile almeno per me.
xkè l'eta su 99? :)

yamaz
17-02-2006, 17:30
xkè l'eta su 99? :)

Perchè lo sballonzolamento viene raddoppiato :)

DjSolidSnake86
18-02-2006, 08:46
ok, ragazzi ho un problema però!
io uso swap magic 3.6 e questo doa 2 lo vedo in bianco e nero!
inutile dire ke il gioco è la versione PAL xkè ha lingue inglese e giapponese ma i testi in ita
dovrei comprare qualke scart o cavo rgb?

Hitman47
18-02-2006, 09:45
Ehm...hai un ps2 d'importazione allora...

Comunque è strano ti si veda in bianco e nero...il segnale è PAL se è la versione PAL....a meno che tu non abbia scelto all'inizio di visualizzarlo in NTSC...e allora se il televisore non lo supporta, ti si vedrà in bianco (e allora ti servirà il cavo RGB)...
Ma non so se c'è un selettore nel gioco...

DjSolidSnake86
18-02-2006, 10:14
Ehm...hai un ps2 d'importazione allora...

Comunque è strano ti si veda in bianco e nero...il segnale è PAL se è la versione PAL....a meno che tu non abbia scelto all'inizio di visualizzarlo in NTSC...e allora se il televisore non lo supporta, ti si vedrà in bianco (e allora ti servirà il cavo RGB)...
Ma non so se c'è un selettore nel gioco...
ma ke ps2 d'importazione..

DjSolidSnake86
18-02-2006, 12:30
ma costumi ce ne sono solo 3 per ogi personaggio? come si sbloccano?
cmq il problema del b/n l'ho risolto col cavo RGB!

DjSolidSnake86
19-02-2006, 18:13
scusa mai costumi come si sbloccano? cioè al max ce ne sono 3 completanto il gioco con i personaggi nello story mode

thrash
19-02-2006, 20:57
di costumi ce ne sono un bordello,però ora come ora non ricordo come gli ho sbloccati

prova
20-02-2006, 00:54

Dal tuo punto di vista, forse.

Le società ragionano in modo diverso, e se vengono pagate fior di milioni di dollari per mantenere un'esclusiva, lo fanno di buon grado.

Suppongo sia chiaro anche a te :asd:

TRUTEN
20-02-2006, 18:19
scusa mai costumi come si sbloccano? cioè al max ce ne sono 3 completanto il gioco con i personaggi nello story mode
non vorrei demolirti ma di costumi ce ne sono ben di 3 a pg

ho la ps2 accesa con dead or alive 2 ceh sta girando ora ora e i miei costumi al momento sono

Kasumi-GenFu - Helena - 6 costumi
Tina - Zack - JanLee -Ein - Hayabusa - Bass 5 costumi
Ayane - Lei Fang 8 ( :eek: )
Leon 4
Tengu 2

cmq sono dell'opinione che tutte le tipe abbiano 8 costumi anche se io non ci riesco
in teoria per averli tutti basta usare i pg 100-150-200 volte a seconda del costume ceh ti serve....

ps Lei Fang versione 8° è da infarto con un costumino in pelle nera.... :oink: :oink: :oink:

DjSolidSnake86
20-02-2006, 18:38
non vorrei demolirti ma di costumi ce ne sono ben di 3 a pg

ho la ps2 accesa con dead or alive 2 ceh sta girando ora ora e i miei costumi al momento sono

Kasumi-GenFu - Helena - 6 costumi
Tina - Zack - JanLee -Ein - Hayabusa - Bass 5 costumi
Ayane - Lei Fang 8 ( :eek: )
Leon 4
Tengu 2

cmq sono dell'opinione che tutte le tipe abbiano 8 costumi anche se io non ci riesco
in teoria per averli tutti basta usare i pg 100-150-200 volte a seconda del costume ceh ti serve....

ps Lei Fang versione 8° è da infarto con un costumino in pelle nera.... :oink: :oink: :oink:
fare lo story mode 200 volte per avere tutti i costumi di un personaggio?
ma nn è un pò eccessivo?

TRUTEN
20-02-2006, 18:45
no forse non mi sono spiegato bene...
usare un pg 200 volte della serie setti difficoltà max e tempo min scegli un pg, arrivi da tengu e leio in 15-16 secondi in teoria ti sega bene bene
tu perdi premi star ( mi pare) per continuare e cos' via verso i 200...
sembra lunghissimo ma in mezz'ora forse a 120 ci arrivi (ipotizzando di partire da zero)
spero sia chiaro ora
byez

DjSolidSnake86
20-02-2006, 18:55
no forse non mi sono spiegato bene...
usare un pg 200 volte della serie setti difficoltà max e tempo min scegli un pg, arrivi da tengu e leio in 15-16 secondi in teoria ti sega bene bene
tu perdi premi star ( mi pare) per continuare e cos' via verso i 200...
sembra lunghissimo ma in mezz'ora forse a 120 ci arrivi (ipotizzando di partire da zero)
spero sia chiaro ora
byez
ma ki è tengu e leio? quindi devo perdere per ben 200 volte ?
ma così sblocco tutti i costumi di ayane :oink: ?

thrash
20-02-2006, 19:05
Tengu è il ''boss'' finale ;)

TRUTEN
20-02-2006, 19:09
ma ki è tengu e leio? quindi devo perdere per ben 200 volte ?
ma così sblocco tutti i costumi di ayane :oink: ?
tengu esiste ma leio no ho scritto di fretta io...
in teori avolevo scrivere "rrivi da tengu e LUI in 15-16...." miii da lui a leio :muro:
cmq tengu dovresti sbloccarlo finendo il gioco una volta con un pg qualsiasi ( oppure era una volta con tutti i pg) bho una roba simile...
cmq giocaci che lo sblocchi :D

DjSolidSnake86
20-02-2006, 22:32
tengu esiste ma leio no ho scritto di fretta io...
in teori avolevo scrivere "rrivi da tengu e LUI in 15-16...." miii da lui a leio :muro:
cmq tengu dovresti sbloccarlo finendo il gioco una volta con un pg qualsiasi ( oppure era una volta con tutti i pg) bho una roba simile...
cmq giocaci che lo sblocchi :D
cmq io nn penso di arrvare fino all'ultimo (tengo) in modalità difficile..
anzo mi sa ke nn ce la faccio proprio

DjSolidSnake86
21-02-2006, 14:51
niente, nn riesco a vincere con la modalità "molto difficile" e non riesco più a sbloccare vestiti :oink: :cry:

TRUTEN
21-02-2006, 15:02
edit
link tolto per dubbio
devo rileggermi il regolamento...

TRUTEN
22-02-2006, 17:43
ok ho trovato una guida seria dato ceh no so se si può mettere link vado di pvt(l'altro l'ho tolto nel dubbio)

DjSolidSnake86
22-02-2006, 18:43
ok ho trovato una guida seria dato ceh no so se si può mettere link vado di pvt(l'altro l'ho tolto nel dubbio)
ke ti posso dire.. bisogna giocare migliaia di volte
invece nella guida di prima c'era scritto di poter prendere tutti i costumi con 200 stelle
se fosse così allora nn sarebbe difficile

TRUTEN
23-02-2006, 15:07
+ che altro è una roba lunga per evere tutto...