PDA

View Full Version : D-LINK DSL300-T e Lanparty-NF3 UD help!!

MistermagooRm
16-02-2006, 10:29
Ciao a tutti ho un problema incredibile con il mio modem ETHERNET ADSL "D-LINK DSL-300-T" e la mia scheda di rete integrata nella Mb DFI Lanparty nf3 ultra D.
Vengo al punto...
SI SCONFIGURAAAAA
e non ne vuole sapere di connettersi piu'..
Ho provato tutti i driver ufficiali e beta in circolazione.
Son tornato al 5.10, il piu' stabile apparentemente, ma non capisco perchè si connette ad internet e dopo pochi minuti mi da impossibile trovare pagina.
Premetto che ho una connesisone alice 4 mbit e finchè usavo il modem alice sempre ethernet tutto filava liscio come l'olio....(Ovviamente se avessi ancora quel modem non starei qui a scrivere.)
Qualcuno sa' come aiutarmi?
GRAZZIEEEEE

smoker83
16-02-2006, 12:20
Ciao a tutti ho un problema incredibile con il mio modem ETHERNET ADSL "D-LINK DSL-300-T" e la mia scheda di rete integrata nella Mb DFI Lanparty nf3 ultra D.
Vengo al punto...
SI SCONFIGURAAAAA
e non ne vuole sapere di connettersi piu'..
Ho provato tutti i driver ufficiali e beta in circolazione.
Son tornato al 5.10, il piu' stabile apparentemente, ma non capisco perchè si connette ad internet e dopo pochi minuti mi da impossibile trovare pagina.
Premetto che ho una connesisone alice 4 mbit e finchè usavo il modem alice sempre ethernet tutto filava liscio come l'olio....(Ovviamente se avessi ancora quel modem non starei qui a scrivere.)
Qualcuno sa' come aiutarmi?
GRAZZIEEEEE

Oh mamma...leggete un pò il forum però. C'è un thread aperto proprio sul modem dsl 300T. A problemi di blocco e disconnessioni dovute a un firmware del cavolo. Hai poche soluzioni. 1- cambi il firmware con uno moddato (operazione non esente da rischi e perdi la garanzia) . 2- Usi il modem in modalita bridge con l'ausilio di raspppoe. 3-Cambi modem.