PDA

View Full Version : ERRORE PDF MAKER E WORD 2003

ORSOALVOLANTE
16-02-2006, 10:25
ho installato sul mio pc la versione 5.0.5 di adobe acrobat.
ho appena installato office 2003. con excell nessun problema,
con word mi viene dato questo messaggio di errore.

nel computer è installata una versione adobe acrobat pdfmaker che causa instabilità in word 2003. per risolvere il problema scaricare un aggiornamento dal sito web adobe.

ho chiamato il centro assistenza della adobe ma non forniscono assistenza per versioni prima della 6.

qualcuno di voi mi sà dire cosa devo fare per togliere questo messaggio di errore quando apro word.

grazie

ciao

bird-one
16-02-2006, 18:14
Io,a suo tempo ho avuto problemi anche con la 6 e ho risolto con questo,siccome mi sembra identico il problema,leggi QUI (http://www.adobe.com/support/techdocs/328909.html) magari riesci a risolvere! :p

ORSOALVOLANTE
16-02-2006, 20:27
ho sistemato togliendo pdf maker da word 2003 seguendo le istruzioni che mi hai mandato. la cosa più simpatica è che con excel invece funziona senza problemi.
il problema è che ora non posso più convertire file di word in pdf. mi toccherà cercare altro programma che li converta.
ho visto che mi dicevi che hai avuto lo stesso problema con la versione 6, siccome volevo fare l'aggiornamento dalla 5 alla 6 mi sai dire se hanno risolto il problema con qualche aggiornamento della versione 6.

grazie

ciao