demon77
16-02-2006, 11:10
Ho qualke problema col PC nuovo e Alcohol 120 o più probabilmente il CD virtuale che installa..
PC NUOVO:
Mobo DFI Lanparty NF4 Ultra D
2 HDD serial ATA in raid 0 gestiti dall'NF4
Athlon64 X2 4400+
Win XP Pro 32bit SP2
Nero 7
Col vecchio pc con win xp e nero 6 alcohol andava bene e l'unità virtuale da lui installata funzionava e mi faceva pure parecchio comodo. :rolleyes:
Col nuovo pc (che in effetti ha una configurazione un po' più particolare) ho messo nero 7 e l'ultima versione di alcohol che ho trovato e naturalmente l'allegata unità virtuale...
Il pc si riavvia e appena parte il sys si inchioda e dopo qualche secondo si riavvia di nuovo all'infinito.
Per risolvere ho dovuto passare in provvisoria e accoppare Alcohol.. :cry:
Se qualcuno sa come risolvere il conflitto è una gran cosa!
Sarebbe utile nel frattempo anche qualche consiglio su un buon emulatore di unità CD/DVD che sia leggero pratico e riconosca una buona quantità di formati immagine!
GRAZIE!! :D
PC NUOVO:
Mobo DFI Lanparty NF4 Ultra D
2 HDD serial ATA in raid 0 gestiti dall'NF4
Athlon64 X2 4400+
Win XP Pro 32bit SP2
Nero 7
Col vecchio pc con win xp e nero 6 alcohol andava bene e l'unità virtuale da lui installata funzionava e mi faceva pure parecchio comodo. :rolleyes:
Col nuovo pc (che in effetti ha una configurazione un po' più particolare) ho messo nero 7 e l'ultima versione di alcohol che ho trovato e naturalmente l'allegata unità virtuale...
Il pc si riavvia e appena parte il sys si inchioda e dopo qualche secondo si riavvia di nuovo all'infinito.
Per risolvere ho dovuto passare in provvisoria e accoppare Alcohol.. :cry:
Se qualcuno sa come risolvere il conflitto è una gran cosa!
Sarebbe utile nel frattempo anche qualche consiglio su un buon emulatore di unità CD/DVD che sia leggero pratico e riconosca una buona quantità di formati immagine!
GRAZIE!! :D