incas
16-02-2006, 10:06
se acquisto in un negozio un hard disk la garazia ,presso il negoziante e' di 1 2 anni?
quanti sono gli anni di garazia della casa MAXTOR per un hard disk da 200gb sata acquistato il 25/2/2005?
ho due hard disk sata , il primo da 120 gb su cui e' installato win xp e il secondo partizionato in due partizoni logiche su cui tengo dei dati.
da qualche tempo il secondo hard disk non mi viene piu' riconoscuto neanche dal bios.
il problema si e' aggravato visto che se inserisco il secondo had disk da 200 non mi viene riconosciuto dal bios neanche quello da 120 gb.
in poche parole se collego l'hard disk da 200 oltre anon essere visto non permette riconoscimento neanche del primo hard disk.
la domanda e' questa: visto che l'hard disk e' ancora in garanzia l'ho portato dal negoziante dove lo avevo comprato , pensando che dopo avendo esposto il mio problema l'hard disk mi venisse sostituito come gia' avvenuto in un altro negozio tempo fa.
invece il negoziante mi ha rilasciato un ricevuto perche' ha trattenuto lhard disk per testarlo. Secondo voi questa procedura e' normale ? Visto che ancora in garanzia non doveva semplicemente sossituito?
mi sapete indicarmi un idirizzo o un numero di telefono di un centro maxtor in italia dove poter chiedere dei chiarimenti.
grazie
quanti sono gli anni di garazia della casa MAXTOR per un hard disk da 200gb sata acquistato il 25/2/2005?
ho due hard disk sata , il primo da 120 gb su cui e' installato win xp e il secondo partizionato in due partizoni logiche su cui tengo dei dati.
da qualche tempo il secondo hard disk non mi viene piu' riconoscuto neanche dal bios.
il problema si e' aggravato visto che se inserisco il secondo had disk da 200 non mi viene riconosciuto dal bios neanche quello da 120 gb.
in poche parole se collego l'hard disk da 200 oltre anon essere visto non permette riconoscimento neanche del primo hard disk.
la domanda e' questa: visto che l'hard disk e' ancora in garanzia l'ho portato dal negoziante dove lo avevo comprato , pensando che dopo avendo esposto il mio problema l'hard disk mi venisse sostituito come gia' avvenuto in un altro negozio tempo fa.
invece il negoziante mi ha rilasciato un ricevuto perche' ha trattenuto lhard disk per testarlo. Secondo voi questa procedura e' normale ? Visto che ancora in garanzia non doveva semplicemente sossituito?
mi sapete indicarmi un idirizzo o un numero di telefono di un centro maxtor in italia dove poter chiedere dei chiarimenti.
grazie