View Full Version : come collegare la scheda??
ciao!c'è qualcuno che mi sa dire che vantaggi concreti ci sono a collegare il monitor alla scheda (in sign) con l'uscita dvi invece che con quella tradizionale??
o almeno quale delle 2 mi conviene avendo un buon lcd da 17pollici??
grazie
ciao!c'è qualcuno che mi sa dire che vantaggi concreti ci sono a collegare il monitor alla scheda (in sign) con l'uscita dvi invece che con quella tradizionale??
o almeno quale delle 2 mi conviene avendo un buon lcd da 17pollici??
grazie
Collegando il connettore Dvi ottieni qulità di immagini superiori rispetto a quello tradizionale. ;)
ho scritto perché mi sembra di vedere le lettere un po'sfocate con il dvi però ho fatto delle prove e forse è sfocato uguale con il vga..boh :confused:
...l'uscita Dvi abbinata ad un buon monitor Lcd ti permette maggiore qualità d'immagine (e quindi anche gli occhi si affaticano di meno).
...ciao!
grazie belin..ma ti spieghi questo??io proprio non capisco che è
ho scritto perché mi sembra di vedere le lettere un po'sfocate con il dvi però ho fatto delle prove e forse è sfocato uguale con il vga..boh :confused:
...la differenza ovviamente è molto lieve, si parla di differenza a livello di segnale, quindi visivamente puoi anche non notare differenze. l'uscita dvi ha un segnale più pulito, quindi i nostri occhi si affaticano di meno.
...se tu vedi sfocato sia col dvi che con il vga vuol dire che il monitor non è di buona qualità...o che devi metterti gli occhiali! :D :)
...ciao!
o che devi metterti gli occhiali! :D :)
...ciao!
fortunatamente ancora no.. :D :D :cool:
ho scasinato un po' con i driver e ora è a posto.tra l'altro ho scoperto che gli omega non mi vanno su..
cmq è un acer da 260 euro quindi direi che non fa così schifo no??ancora grazie
CIaO
cmq è un acer da 260 euro quindi direi che non fa così schifo no??ancora grazie
...bisognerebbe vedere le caratteristiche, ma i monitor Acer vanno più che bene!
...ciao! :D
ho scoperto che mi sfoca l'immagine con entrambe le connessioni quando porto la freq di aggiornamento a 75 hz..come mai??non mi era mai successo.. :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.