View Full Version : I-mate Jam COM PROBLEM
Gentoooo
16-02-2006, 09:58
Ciao a tutti, ho un problema e non son riuscito a trovare la soluzione nei Thread precedenti...
-Installo TomTom5
-Attivo ricevitore Gps
-Lo cerco con il Bt (lo trovo come BlueGps 7D92C3)
-Faccio l'associazione
A queso punto quando voglio associargli una porta l'unica e sola disponibile è la COM ZERO ...
Come faccio a cambiarla dato che il ricevitore e il TomTom non hanno questa porta disponibile ?? :muro:
Grazie a tutti in anticipo...
ShadowThrone
16-02-2006, 10:22
Come faccio a cambiarla dato che il ricevitore e il TomTom non hanno questa porta disponibile ?? :muro:
che significa che non hanno queste porte disponibili?! tom tom supporta solo un certo range?!
Gentoooo
16-02-2006, 11:47
TomTom , quando configuri il ricevitore, in questo caso bisogna scegliere "altro dispositivo Bt", non ti fa scegliere la COM ZERO ...
akira.pla
18-02-2006, 10:30
TomTom , quando configuri il ricevitore, in questo caso bisogna scegliere "altro dispositivo Bt", non ti fa scegliere la COM ZERO ...
A me la COM 0 la riconosce, cmq ho usato la COM 4 che risulta libera.
Ma nonostante l'associazione della porta mi dice sempre GPS non trovato.. :muro:
Ho provato anche a non effettuare l'associazione della portra in uscita ed in quel caso anche se solo per pochi secondi vede il GPS :eek:
Quando associ il GPS al palmare: effettui la ricerca del palmare, associ la passkey e abiliti la porta in uscita per la successiva configurazione giusto??
In questo modo si instaura una relazione di fiducia???
Lo chiedo perché mi è capitato dopo aver effettuato tutta la procedura e dopo aver abilitato la porta in uscita o su COM 0 o su COM 4 che, dopo aver lanciato TT, mi abbia rilevato il GPS chiedendomi l'associazione nuovamente :confused: a questo punto la ho effettuata di nuovo e magia mi sparisce il GPS dalle periferiche associate :confused:
BAH :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.