PDA

View Full Version : Problema router DLINK DI-514

ginuzzo
16-02-2006, 09:39
Salve a tutti!
Sotto Natale ho comprato il router in oggetto per collegare una rete lan composta da 4-5 pc (connessi quasi sempre) ad una linea adsl flat.
Sul router è stata impostata una restrizione sul numero di ip disponibili in rete e sono state aperte delle porte per la connessione diretta alla rete di un "programmino" di file sharing.
Dopo qualche piccolo problemino con il wireless, il DI-514 ha funzionato bene fino a qualche giorno fa, da quando cioé fa collegare solo a google ed eseguire le ricerche.
Ho provato a resettarlo e a ricaricare le impostazioni precedentemente salvate ma ha funzionato per solo una mezza giornata. Ripetendo l'operazione non ho avuto risultati positivi.
Che può essere? :mbe:
Le impostazioni o qualche programmino che gli da fastidio o un eccessivo flusso di dati o .... :mc:
AIUTATEMI PER FAVORE!!!

P.S.: Nella rete c'è un utente che ultimamente ha utilizzato linux e qualche server associato (sono ignorante in questo campo), inoltre durante i mesi di corretto funzionamento ogni tanto l'ho dovuto riavviare in quanto inceppato.

ginuzzo
17-02-2006, 15:02
Scusate, ma xkè nessuno risponde?