View Full Version : DRIVERS XP per Dell INSPIRON
Ciao a tutti vorrei sapere una cosetta sui drivers per DELL INSPIRON 6000 e 630m.
Se acquisto uno di questi modelli con O.S. Win Xp Home e successivamente reinstallo il tutto con il Win Xp Professional (per lavorare su domini NT) posso riutilizzare gli stessi drivers forniti per XP Home o ci sono diverse versioni rispettivamente per i due o.s. ? Grazie a tutti!
Ci sono versioni di driver differenti oppure vado tranquillo con l'XP Professional?
Nessuno sa niente su questi drivers? Mi sembra strano dato la lodevole grazia che in questo forum viene data a DELL..(che concordo ovviamente..) ;)
Nessuno sa niente su questi drivers? Mi sembra strano dato la lodevole grazia che in questo forum viene data a DELL..(che concordo ovviamente..) ;)
up up
up up nessuno sa niente??
Para Noir
18-02-2006, 08:57
XP Home e Professional sono lo stesso sistema operativo, con identici drivers. Cambiano poche cosette, più che altro relative al networking, che peraltro si riescono a tirare fuori anche dall'Home. Vai tranquillo. Inoltre Dell rilascia sempre, anche dopo che il portatile è uscito di produzione, i driver aggiornati per i vari portatili, dalla sezione download del sito. Quindi non preoccuparti minimamente ;)
GRAZIE MILLE della risposta, sicuramente farò la scelta considerando questo punto di vista.. Secondo te meglio la garanzia di 3 anni o basta quella da un'anno?
siamo sicuri allora? Se dopo io reinstallo il portatile con Win Xp Prof più adatto ad esigenze aziendali future potrò sempre utilizzare i drivers di XP Home?
Para Noir
20-02-2006, 16:46
Ma certo, i driver sono gli stessi. QUando scarichi i driver per la scheda video, o per qualsiasi altra cosa, vedi mai specificato se sono per xp home o per il professional? No! C'è solo scritto XP, perchè sono gli stessi :)
Per la garanzia ti consiglio *caldamente* l'estensione a 3 anni. Ma tieni conto che puoi comprarlo intanto con quella da 1 anno, e prima che questa scada puoi comprare l'estensione a 3 anni. A meno che il commerciale al telefono non te la faccia scontata ora, che allora ti conviene. Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.