View Full Version : Novizio consiglio
Ciao a tutti mi sa che sto argomento è' gia stato trattato ma cercando non ho trovato nessuna delucidazione solo come al solito mille ottime idee che pero ti mandano in confusione, il punto è ke voglio passare al mondo mac , e vorrei un portatile dove poter far girare senza problemi programmi tipo cubase sx 3 lo userei solo per fare della musica , voi cosa mi potreste consigliare ibook o power book , modelli usati per prenderci la mano...sn vermanete in confusione credetemi....grazie a tutti per le risposte :mc: :mc: :muro: :muro:
scorpionkkk
16-02-2006, 11:35
Ciao a tutti mi sa che sto argomento è' gia stato trattato ma cercando non ho trovato nessuna delucidazione solo come al solito mille ottime idee che pero ti mandano in confusione, il punto è ke voglio passare al mondo mac , e vorrei un portatile dove poter far girare senza problemi programmi tipo cubase sx 3 lo userei solo per fare della musica , voi cosa mi potreste consigliare ibook o power book , modelli usati per prenderci la mano...sn vermanete in confusione credetemi....grazie a tutti per le risposte :mc: :mc: :muro: :muro:
powerbook al 100% soprattutto per la dotazione hardware accessoria
sì se devi fare musica l'iBook non va bene, devi prendere un PowerBook
the_guitar_of_son
16-02-2006, 15:11
non posso far altro che concordare con gli utenti precedenti.
Inoltre puoi anche fare un pensierino al nuovo MacBook Pro.. se il sw che vuoi usare gira anche su intel e sei disposto a farti qualche mese da cavia (infatti nessuno sa alla fine come si comportano questi intel e tantomeno i portatili, soprattutto in ambito pro) puoi scegliere l'intel che, a quanto dico, vola.
the_guitar_of_son
16-02-2006, 15:12
scusa.. non avevo letto "modelli usati per prenderci la mano"
:)
si intendevo quello ma poi visti i prezzi e stringendo la cinghia ho già ordinato il mac bookpro ...e appena arrivera sara subito testato con programmi pesanti quali logic 7 e cubase e altro..vedremo un po...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.