andrea ts
16-02-2006, 08:33
ho comprato meno di un mese fa un mouse ottico logitech NON cordless del valore di 20 € a Mediaworld. Dopo aver comprato diversi mouse di scarsa qualità, ne ho comprato uno base ma di buona marca. Fino a due giorni fa funzionava perfettamente, collegato con l'adattatore usb-ps2 al pc. Inspiegabilmente, tutto ad un tratto ha iniziato a funzionare male, il puntatore si blocca sul desktop, e se giro il mouse la luce rossa del "laser" si blocca o lampeggia a volte velocemente , a volte ogni secondo. Se premo col pollice la zona attorno al sensore funziona di nuovo perfettamente per pochi secondi ma dopo ricompare l'errore, premetto che ho provato a collegarlo anche senza adattatore direttamente alle prese usb ma con lo stesso esito. E' da escludere anche il mio pc perchè ho provato anche a collegarlo su quello di mia sorella e da lo stesso problema.
1)Se è in garanzia e ho lo scontrino da mediaworld lo cambiano?
2)Questi problemi possono essere dovuti al fatto che lascio il pc molte ore acceso, a volte anche due tre giorni di fila? Ma mi pare strano che in un mese abbia già segni di "vecchiaia" ?
Avete anche voi avuto problemi simili al mio? :mbe: :stordita: :mc:
1)Se è in garanzia e ho lo scontrino da mediaworld lo cambiano?
2)Questi problemi possono essere dovuti al fatto che lascio il pc molte ore acceso, a volte anche due tre giorni di fila? Ma mi pare strano che in un mese abbia già segni di "vecchiaia" ?
Avete anche voi avuto problemi simili al mio? :mbe: :stordita: :mc: