View Full Version : Ho bisogno di un dissipatore silenzioso [downvoltato]
danny2005
16-02-2006, 08:32
Processore AMD 3500 939
Dato che ho un rheobus vorrei un dissipatore che downvoltato sia silenzioso
Questi (http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/thermaltake-coolers.php) come sono?
Nessun problema di prezzo. Vorrei una risposta da chi ha provato
controlla anche se è compatibile con la mobo che hai , ci sono i modelli arctic cooling , cmq prima del acquisto verifica la compatibilità ;)
Ciao! Io ho un Big Thyphoon da quasi un annetto e mi trovo molto bene... Silenzioso, regge alimentazioni bassissime (gira nonostante qulunque programma di monitoraggio ventole dica 0 RPM) e mantiene il mio AMD Athlon 3200+ 939 a 29° in IDLE e nn arriva a 40° in FULL dopo un'ora di Pime95.
L'unico motivo per cui posso sconsigliartelo è che è davvero enorme, quindi prima di comprarlo devi essere certo che sia compatibile con la tua scheda madre e il tuo case! ;)
Se ti può essere d'aiuto io lo uso su una Asus A8N-SLI Premium.
danny2005
16-02-2006, 09:44
Ho un soprano e una scheda madre sapphire purecrossfire advantage 200P;
per entrarci penso che ci entri dato che adesso ho un cooler master hyper 6+ che è molto grosso
Ho appena visto delle foto, il procio è parecchio distante dal bordo! ;) Poi considera che il Big Typhoon alla base (dove tocca sul processore) è stretto... Diventa enorme da 5/6 cm dalla mobo... Quindi il problema maggiore si pone solo in altezza! ;)
Ho appena visto delle foto, il procio è parecchio distante dal bordo! ;) Poi considera che il Big Typhoon alla base (dove tocca sul processore) è stretto... Diventa enorme da 5/6 cm dalla mobo... Quindi il problema maggiore si pone solo in altezza! ;)
Se mai è la profondita del case che conta se si vuole usare dissipatori con grandi dimensioni. ;)
Se mai è la profondita del case che conta se si vuole usare dissipatori con grandi dimensioni. ;)
Casomai è la larghezza! ;) La profondità conta fino a un certo punto...
Casomai è la larghezza! ;) La profondità conta fino a un certo punto...
:doh: hai ragione opz :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.