Entra

View Full Version : Libero ADSL-come va ?

boboli
16-02-2006, 07:51
Ciao ragazzuoli...
ieri sera l'operatore di Infostrada mi ha proposto il distacco totale da mamma Telecoz (finalmente possibile anche a Venezia)
il risparmio mensile fra telefono e ADSL si aggira intorno ai 20 euri...il mio dubbio perņ č legato all'ADSL...da 3 anni infatti ho il contratto con Virgilio (Flat 38 euri al mese) e devo ammettere che non ho avuto grossi problemi, anzi credo di essere uno tra i fortunati che di problemi non ne hanno praticamente avuti...

qualcuno di Voi usa l'ADSL di Libero ? (mi hanno parlato di teorici 12Mb :dubbio: ) come si trova ? considerate che sono un navigatore/giocatore (PC e Xbox Live) e non uno scaricatore (se non di Mod e Patch)

ciaps
Roby

paperopazzo
16-02-2006, 08:03
Ciao ragazzuoli...
ieri sera l'operatore di Infostrada mi ha proposto il distacco totale da mamma Telecoz (finalmente possibile anche a Venezia)
il risparmio mensile fra telefono e ADSL si aggira intorno ai 20 euri...il mio dubbio perņ č legato all'ADSL...da 3 anni infatti ho il contratto con Virgilio (Flat 38 euri al mese) e devo ammettere che non ho avuto grossi problemi, anzi credo di essere uno tra i fortunati che di problemi non ne hanno praticamente avuti...

qualcuno di Voi usa l'ADSL di Libero ? (mi hanno parlato di teorici 12Mb :dubbio: ) come si trova ? considerate che sono un navigatore/giocatore (PC e Xbox Live) e non uno scaricatore (se non di Mod e Patch)

ciaps
Roby

Guarda il forum e capirai... occhio a prenderele certe decisioni... :muro:

boboli
16-02-2006, 08:26
Guarda il forum e capirai... occhio a prenderele certe decisioni... :muro:

ho letto dei grossi problemi con il P2P...vorrei sapere per il resto come va...

Marinelli
16-02-2006, 09:58
A qualcuno va bene, altri invece si trovano male... se dovessi solo guardare alla mia esperienza te la consiglierei, perņ altri farebbero il contrario (guarda il forum) dunque non saprei dirti.

Ciao