PDA

View Full Version : SOS AUdio WXp...improvvisamente morto...!!

Dattero
16-02-2006, 07:38
Ho un dubbio atroce che non riesco a sistemare...
Asus A7N8X-X e utilizzo il chip audio integrato.
SIccome avevo dei problemini con un plugin di skype (Pamela system) reinstallando i driver Nvidia Nforce2 audio improvvisamente è scomparso tutto l'audio dal sitema...!!
Non ho mai usato i driver ac97 di asus e tutto ha sempre funzionato regolarmente...ieri invece non ascolto più nulla...
già disinstallato tutto e reinstallato ma niente... pulito anche regostro nullada fare...
lo strano anzi stranissimo è che se utilizzo la utility di NVIDIA per controllare gli altoparlanti il suono si sente !!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro:
già visto il mixer..sembra tutto ok, stavolta sono nel marasma... :incazzed:
come mai anche utilizzando i driver di realtek sul sito di asus per la scheda madre non funziona un tubo ?? grazie per il vosto SOS:...

GiacoXp
16-02-2006, 13:38
sicuramente è un conflitto di driver o qualcosa del genere, prova a vedere se si risolve con i punti di ripristino

Dattero
16-02-2006, 15:06
CIao grazie.... no il ripristino è disabled ma ho trovato il morto..
il plugin di Skype Pamela system mi ha modificato stranamente la periferica di output di windows ! :incazzed:
e poi mi sono accorto che sugli altri 2 account installati su XP era tutto a posto così mi sono dato da fare ...porc..... :muro: :muro:
comunque siamo sempre lì...più roba si infila sul pc pegggio è....
ciao! a presto .. saluto anche il Vetta che mi ha risposto via radio.... ciao a tutti... :ave: