View Full Version : X GHZ o pre chi sa
buongiorno a tutti domandina facile facile...siccome non ricordo piu una cosuccia la richiedo :) .... allora siccome e da qualche giorno che il boinc installato su stò pc rimane mediamente a 13 wu di scorta benche la cache sia impostata a 6 giorni e benche il portatile sempre qui a casa mia ne scarica molte di piu diciamo sulle 60 wu circa,e tutti gli altri pc non hanno problemi...pensavo che fosse un problema del boinc cosi ho fatto un reset al progetto ma purtroppo non mi scarica piu di 13 wu...e perciò mi domando so che c'era un parametro da modificare per far si che mi dia piu wu in cache qualcuno di voi e cosi gentile da spiegarmelo,altrimenti proverò a toglierlo e rimetterlo se non trovo soluzione...naturalmente ringrazio in anticipo...
Ciao jarodm
La soluzione a questo problema era stato trovato da Alva . . .
Prova a controllare ste 3 variabili:
on_frac
connected_frac
active_frac
Queste si trovano nel file client_state.xml,:
<time_stats>
<on_frac>0.987940</on_frac>
<connected_frac>0.987940</connected_frac>
<active_frac>0.987862</active_frac>
<last_update>1114438380</last_update>
</time_stats>
Alza i valori considerando che 1=100%
BOINC quando calcola quante caccole deve spedire tiene anche in conto il tempo che tieni accesso il tuo PC. Quindi queste 3 variabili quando diventano troppo basse (per esempio 0.500000) bisogna cambiarle a 0.999999. Dopo questo cambiamento dovresti ricevere molte piu' caccole. :)
Attenzione cliente_state_xml si trova nella cartella di BOINC. Prima di cambiare questo file bisogna chiudere BOINC (controllare CPU not 100%) e dopo l'edit del file si fa' ripartire BOINC. Prima di cambiare questo file meglio fare una coppia. Ciao ciao :read:
Ciao jarodm
La soluzione a questo problema era stato trovato da Alva . . .
BOINC quando calcola quante caccole deve spedire tiene anche in conto il tempo che tieni accesso il tuo PC. Quindi queste 3 variabili quando diventano troppo basse (per esempio 0.500000) bisogna cambiarle a 0.999999. Dopo questo cambiamento dovresti ricevere molte piu' caccole. :)
Attenzione cliente_state_xml si trova nella cartella di BOINC. Prima di cambiare questo file bisogna chiudere BOINC (controllare CPU not 100%) e dopo l'edit del file si fa' ripartire BOINC. Prima di cambiare questo file meglio fare una coppia. Ciao ciao :read:
ciao EHH
ecco ora mi sono ricordato ho provveduto a modificare quei parametri si erano sballati :) ci vediamo in chat irc sono marconet ...grazie ancora l'info ci voleva
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.