PDA

View Full Version : Consiglio Case

jester
15-02-2006, 23:56
Salve a tutti,

Devo sostituire il mio pc e volevo prendere un case, di colore nero, con abbastanza spazio per espansioni future ma adatto a silenziare il pc. Adesso ho un coolermaster centurion 5 che è molto bello, ma per via del frontale forato non è il massimo per il rumore ed ha lo spazio interno un pò limitato.
Aspetto consigli.

Grazie a tutti.

Tralux
16-02-2006, 09:58
qualche info in più non guasta tipo:
diemensioni case middle o big tower
silenzioso o areato bene
estetica luci o piu sul classico
utilizzo 24ore , Oc
prezzo
ecc...

Più info dai e più ti possiamo consigliare in maniera adeguata ;)

La mia scelta personale è stata per qualità e silenzio tralasciando OC e estetica e il pc in firma è silenzioso ora grazie al case e rheobus eccezionali :D

jester
16-02-2006, 13:19
Qualche info in più:

dimensioni: middle tower molto grande o big tower
Estetica: semplice ma elegante, niente luci stroboscopiche o cose simili, colre nero
utilizzo: silenzioso, per restare in salotto acceso a scaricare
prezzo:attorno ai 150€

Grazie Mille

Tralux
16-02-2006, 13:46
Allora ti consiglio quelli che ho io
Lian Li Pc7 Plus nero 109€
Super Flow Fan Master ha il pannello nero 41€

;)

jester
16-02-2006, 15:20
Cosa ne pensate di questo?

Enermax Viper (http://www.enermax.it/scheda_tecnica_pc-case.php?id_prod=126&serie=Case%20Serie%20CS-718TA%20-%20SERVER%20CASE)

Tralux
16-02-2006, 16:41
Cosa ne pensate di questo?

Enermax Viper (http://www.enermax.it/scheda_tecnica_pc-case.php?id_prod=126&serie=Case%20Serie%20CS-718TA%20-%20SERVER%20CASE)

Idea originale non ce dubbio , ma non mi convince il posizionamento Hdd , alcuni dei quali in quella posizione lavorano in maniera non ottimale , e poi sono posizionati proprio sotto Ali che è uno dei componenti che scalda di piu.
Il tunnel di aria di questo case secondo me è sprecato non coinvolge HDD e se ne piazzi 6 hdd cissa quali temp arrivano :mbe:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.