_NerdS_
15-02-2006, 22:49
Ho appena preso due raptor 36gb, li ho installati sul pc, ho configurato il raid, ma mentre questo veniva formattato dall'installazione di windows, si è interrotto, dando un errore di sistema. Ho disfatto il raid dal bios del controller, e ho provato a formattare a basso livello i due hard disk, ma entrambi si sono bloccati (uno al 46%, l'altro al 23%). Ora sto provando a fare il test con l'ultiliy della western digital da dos, sto facendo il test esteso, e un disco nn ha dato errori, l'altro lo sta ancora facendo. Se, come penso (o temo?) anche l'altro disco non dà errori, secondo voi cosa può essere?
La scheda madre è una asus a8n-sli premium, i dischi per il momento li ho montati sul controller sata della silicon, al max dopo provo a scambiarlo con l'altro raid e ad installarli su quello dell'nforce. Gli altri componenti del pc non sono stati cambiati, e il pc va da un paio di mesi spesso sotto stress, quindi escludo al 99% problemi di cpu e/o memoria e/o scheda madre.
Grazie
La scheda madre è una asus a8n-sli premium, i dischi per il momento li ho montati sul controller sata della silicon, al max dopo provo a scambiarlo con l'altro raid e ad installarli su quello dell'nforce. Gli altri componenti del pc non sono stati cambiati, e il pc va da un paio di mesi spesso sotto stress, quindi escludo al 99% problemi di cpu e/o memoria e/o scheda madre.
Grazie