View Full Version : Logitech mx5000 laser(mouse scandaloso)
*Pegasus-DVD*
15-02-2006, 23:17
non sapevo dove postare sto problema... se qualche mod legge la puo spostare nell area giusta?
ciao a tutti .... ho appena comprato la tastiera logitech mx5000 col mouse laser mx1000 ...
la tastiera tutto ok ... ma il mouse è scandaloso ....
ogni tanto mi va a scattissimi e mi fa i movimenti 2 secondi dopo ...
come mai ??
prima avevo lo stesso mouse ma non BT ed era perfetto ....
come mai sto bug ??
:(
saluti
*Pegasus-DVD*
16-02-2006, 16:52
kondor32
16-02-2006, 17:44
guarda io lo stesso mouse tuo e ti posso dire che va alla grande... tempo di risposta immediato... nn so xke devi aspettare 2 secondi.... dovresti aver prob con qualcosa.... il mio è perfetto :ciapet:
*Pegasus-DVD*
16-02-2006, 18:07
le ho provate tutte... ho aggiornato il software ho reinstallato 50 volte tutto ....
ogni tanto è tutto perfetto ma ogni tanto la tastiera scrive in ritardo ti 1 secondo ... e il mouse ancora peggio 2 o 3 secondi di ritardo...
anche a te ti ha fatto mettere i codici quando hai connesso le cose via BT?
qiuando mi suona il cel si blocca tutto è giusto? (ma non doveva non avere interferenze il BT coi cel?)
aiuto ...
ah ma ho letto adesso che tu hai solo il mouse mx1000 ... ce lho anchio ed è perfetto ... ma non è BT ...
kondor32
16-02-2006, 18:09
le ho provate tutte... ho aggiornato il software ho reinstallato 50 volte tutto ....
ogni tanto è tutto perfetto ma ogni tanto la tastiera scrive in ritardo ti 1 secondo ... e il mouse ancora peggio 2 o 3 secondi di ritardo...
anche a te ti ha fatto mettere i codici quando hai connesso le cose via BT?
qiuando mi suona il cel si blocca tutto è giusto? (ma non doveva non avere interferenze il BT coi cel?)
aiuto ...
ah ma ho letto adesso che tu hai solo il mouse mx1000 ... ce lho anchio ed è perfetto ... ma non è BT ...
ehmmm... am e va perfetto neanche quando squilla il cell ci sono delle interferenze x me o è il mouse oppure ha qualcosa che nn va il pc tuo....
thehawkMT
16-02-2006, 18:11
Sicuro che non devi settare nulla dal pannello di controllo?
Cmq da pochi giorni ho una tastiera logitech, Internet PS/2, una di quella che costa pochissimo e devo dire che si, certe volte scrive in ritardo.
f_tallillo
16-02-2006, 18:25
magari fa interferenza con qualche apparecchio tipo rete wi-fi, trasmettitori audio/video, sonde esterne per termometri. ci possono essere 1000 motivi, se puoi montala in un'altra stanza spostando anche il PC o addirittura a casa di qualche tuo amico
*Pegasus-DVD*
16-02-2006, 18:26
ehmmm... am e va perfetto neanche quando squilla il cell ci sono delle interferenze x me o è il mouse oppure ha qualcosa che nn va il pc tuo....
il tuio sarà un prototipo ...
*Pegasus-DVD*
16-02-2006, 18:28
magari fa interferenza con qualche apparecchio tipo rete wi-fi, trasmettitori audio/video, sonde esterne per termometri. ci possono essere 1000 motivi, se puoi montala in un'altra stanza spostando anche il PC o addirittura a casa di qualche tuo amico
provo ma non ho niente che puo interferire ...
ho il router wireless ma è spento ...
boh ...
kondor32
16-02-2006, 18:28
il tuio sarà un prototipo ...
prototipo? l ho comprato 1 settimana fa... il tuo è nuovo?
*Pegasus-DVD*
16-02-2006, 18:30
prototipo? l ho comprato 1 settimana fa... il tuo è nuovo?
l' mx1000 ha 6 mesi
l' mx1000 BT ha 1 giorno
*Pegasus-DVD*
21-02-2006, 05:18
ho provato il mouse e tastiera su un altro pc in un altra stanza e mi da circa gli stessi problemi ...
quando scrivo una frase mi fa 2 volte la prima lettera.... poi se mi fermo un attimo e la riscrivo me lo fa ancora ... ogni tanto mi moltiplica le lettere... cioè se scrivo "ciao" lui mi scrive "ciaaaaaaaao"
il mouse ha 1 sec di ritardo ogni tanto ...
mistero ...
Allora sono poche le possibilità, ammeno che nn abiti affianco ad una centrale elettrica nn penso che abbia delle interferenze. Una prima prova banale e cambiare le batterie e secondo guarda se sono usciti dei driver o cerca su qualche forum se qualcun daltro ha avuto lo stesso probblema e come la risolto.
Poi naturalmente nn stare troppo distante tra lemettitore e il mouse e guarda che magari in quel momento nn ci siano processi che ti ciuccian... la CPU, quindi seconda cosa da fare apri il task manager e lascialo sulla barra e guarda che quando la tastiera è in ritardo la cpu nn sia usata più del 20%(senza programmi aperti, fallo con blocco_note) se nn te va fai partire un po di anti virus e anti spyware e se hai norton plase rimuovilo!
Ciao famme sapere haa cmq se nn va ancora portalo indietro
*Pegasus-DVD*
21-02-2006, 18:06
la cpu è sempre al 100% perchè o cpu idle attivo ...
ho provato ad aggiornare tutto ma è uguale ...
il ricevitore sta a mezzo metro e tira 20 metri, il segnale dice che è buono anche quando il mouse va in ritardo ...
non ho norton ... ho solo mcaffè crakkato ....
cmq se tolgo cpu idle la cpu aarriva a 20%
anche 80 quando navigo
ho Logitech Cordless Desktop MX for Bluetooth anche se mi da problemi diversi dai tuoi sempre problemi sono, la sto togliendo per disperazione, tramite bluetooth mi collego con tutto il palazzo quello che abita sopra di me si connette tramite la scheda di rete (integrata) e mi rallenta la connessione, ogni volta che accendo il pc devo disinstallare la scheda di rete insomma una palla, basta la tolgo e mai + tastiera e mouse bluetooth
*Pegasus-DVD*
23-02-2006, 23:45
ma per quello ci sono i codici ...
Su che superfice utilizzi il mouse ?
Su che superfice utilizzi il mouse ?
si effettivamente anche a me è venuto il sospetto appena letto il primo post. io non possiedo l'mx1000 ma ho il 900 (sempre bt) e mai un problema, ne sul legno della scrivania ne tanto meno su questo tappetino:
http://www.jab-tech.com/xcart/product_images/detailed/d_2146.jpg
stesio54
24-02-2006, 14:33
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=21
ecco la sezione giusta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.