NetUnix
15-02-2006, 23:15
quando ci vuole ci vuole...
il mio plextor premium ha cominciato a dare qualche problema; ho contattato il supporto tecnico di plextor e mi hanno invitato ad avviare la procedura di RMA. Fatto sta che in 4 giorni, tempo per la mia mail iniziale, la procedura di RMA, la loro risposta, mi è arrivato un plextor premium nuovo di pacca.
Questo rende ragione del prezzo dei drive Plextor: un efficientissimo servizio di assistenza e trattamento di riguardo per il cliente
Tanto di cappello a plextor.
il mio plextor premium ha cominciato a dare qualche problema; ho contattato il supporto tecnico di plextor e mi hanno invitato ad avviare la procedura di RMA. Fatto sta che in 4 giorni, tempo per la mia mail iniziale, la procedura di RMA, la loro risposta, mi è arrivato un plextor premium nuovo di pacca.
Questo rende ragione del prezzo dei drive Plextor: un efficientissimo servizio di assistenza e trattamento di riguardo per il cliente
Tanto di cappello a plextor.