View Full Version : ibook g4
discepolo
15-02-2006, 21:54
il mio ibook g4 che fine gli posso far fare ?!
:confused:
visto che ci saranno solo software per mac-intel!! :mc:
potresti regalarlo a me :fagiano:
per la millesima volta..il supporto ai PPC non smetterà dall'oggi al domani...anzi si può dire che i nostri amati PPC saranno supportati per i prossimi 5anni (almeno)..
cmq se me lo vuoi regalare sono ben disponibile :fagiano: :D
non ascoltarlo, è da buttare.. dallo a me che lo smaltisco in modo ecologico, senza inquinare l'ambiente.. come se non venisse buttato! :D
scherzi a parte io sto aspettando gli intel, ma comunque vai tranquillo.. calcola che adesso il parco macchine è al 99,9% PPC.. quindi non avrebbero interesse a scontentare i principali acquirenti di software e tempo che diventino poco importanti l'ibook sarà probabilmente da cambiare, 5 anni sono tanti, anche se non cambiasse architettura faresti comunque fatica a far girare bene i software nuovi, poi dipende dalle esigenze! ma ripeto, vai tranquillo!
scusate una domanda...ho un ibook g4 da 12 pollici e vorrei sapere se è normale che il processore riesca a far girare discretamente bene i trailer in HD SCARICABILI DAl sito apple....ovviamente quelli a 480p...anche se quelli a 720p si vedono decentemente.....questo G4 1,412 GHZ è paragonabile a cosa nell'ambito intel???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.