PDA

View Full Version : PROBLEMA PORTE USB: NON RIGUARDA SOLO I CENTRINO DUO MA FORSE TUTTE LE CPU X NOTEBOOK

XaNtOmA
15-02-2006, 20:48
Penso che anche a voi sia arrivata la news di hwupgrade al riguardo! A quanto pare il bug legato all'utilizzo delle porte usb che riduceva l'autonomie della batteria NON è un problema solo dei centino duo ma di tutti gli intel (sicuramente è stato trovato anche sui Pentum M) in quanto essendo un bug di microsoft XP professional non riguarda direttamente l'hardware impiegato! Si pensa addirittura che anche gli AMD sempron e Turion soffrano questo problema!!

Quindi, chi aveva deciso di NON acquistare un Centrino Duo a causa di questo problema può tranquillamente ritornare sui suoi passi... (Anche perchè cominciano ad affiorare le priume soluzioni)...

Linko qui (http://www.hwupgrade.it/news/portatili/16408.html) la news di cui parlavo per maggiori info...

XaNtOmA
15-02-2006, 22:57
up :D

CarloR1t
15-02-2006, 23:11
avevo letto la notizia e spero sia vero anche per gli amd, se con una patch sia vrà qualche minuto in più di autonomia non è certo un male. ;)

boston2058
16-02-2006, 00:24
Boh io nn ho mai notato differenze particolari anche usando un mouse usb a batteria...avevo espresso la mia perplessita anche nei commenti alla notizia :boh:

XaNtOmA
16-02-2006, 13:03
up!
Scusate se uppo questo topic ogni tanto ma al momento mi pare una notizia importante che potrebbe essere d'aiuto a qualcuno per la scelta del portatile...

kellone
16-02-2006, 13:36
La notizia è di almeno 10 giorni fa, la news non è stata molto news.....
Comunque io utilizzo per lavoro un dothan al quale attaco spesso 3 dongle USB.
Uno Bluetooth, uno x mouse senza fili ed una chiave x crittare dati hardware.
Il risultato sono le solite quattro ore abbondanti di autonomia.......

Riguardo ai nuovi acquisti, duo or not, personalmente quando acquisto un note dal quale pretendo autonomia, in genere cerco di provarlo con gli applicativi di mio usuale utilizzo, o, quantomeno per un confronto, cerco il risultato ottenuto con bench tipo batterymark.