View Full Version : Amputarsi una gamba per sentirsi COMPLETI! o_O
VegetaSSJ5
15-02-2006, 20:12
In qualche puntata fa di CSI New York c'era il caso di una persona che si doveva far amputare la gamba perchè stando a quello che diceva con quella gamba lui si sentiva incompleto, che per lui era un fardello che Dio gli aveva appioppato e che doveva estirparla subito... :eekk: E questo qui andava in giro con una gamba piegata nei pantaloni e usava le stampelle :mbe: Mi sono detto vabbè questa è finzione, non esisterà gente così fuori di testa, è solo un telefilm! Così non ci ho pensato più e via... :O
Ieri sera a Nip/Tuck indovinate un po' chi c'era? C'era un altro matto come quello di CSI che doveva anche lui estirparsi la gamba e andava anche lui in giro con una gamba piegata nei pantaloni e con le stampelle... Questo diceva che al mondo di gente così ce ne sono a migliaia.... :mbe:
Ora quello che mi chiedo... Ma queste persone esistono veramente??! Se si, perchè fanno così?!?! Hanno idea di cosa significhi perdere una gamba?!? Ma non hanno un po' di rispetto per chi è invalido per altri motivi e che darebbe tutto pur di riavere la sua gamba?!?
:rolleyes:
Fissa x 30" intensamente il tuo avatar...ecco...:D
Fissa x 30" intensamente il tuo avatar...ecco...:D
hei bello qualcosa contro gli avatar flashanti ?
Si problemi?
:asd:
Cerca cerca,troverai la risposta...
Ps:..si vede anche da li?
cmq nn trovo proprio risposta a un comportamento del genere,sempre che esista..
beppegrillo
15-02-2006, 20:25
si, sono fastidiosi ed andrebbero eliminati da regolamento.
VegetaSSJ5
15-02-2006, 20:25
;)
;)
Finiamola xò con gli OT..
lnessuno
15-02-2006, 20:30
Ora quello che mi chiedo... Ma queste persone esistono veramente??! Se si, perchè fanno così?!?! Hanno idea di cosa significhi perdere una gamba?!? Ma non hanno un po' di rispetto per chi è invalido per altri motivi e che darebbe tutto pur di riavere la sua gamba?!?
ma scusa... se non fanno del male a nessuno non vedo perchè criticarli... e non vedo cosa c'entri il rispetto, a me sembra che la mancanza di rispetto sia criticarli senza sapere il motivo di questa loro scelta...
VegetaSSJ5
15-02-2006, 20:33
ma scusa... se non fanno del male a nessuno non vedo perchè criticarli... e non vedo cosa c'entri il rispetto, a me sembra che la mancanza di rispetto sia criticarli senza sapere il motivo di questa loro scelta...
guarda io non ho niente contro di loro, per me possono aputarsele anche tutte e due le gambe... ma il punto che ancora dobbiamo risolvere è se questa gente esiste veramente! :eek:
danny2005
15-02-2006, 20:47
Non so se esistano persone così ma ricordo una notiziola di qualche anno fa:
un tale, per riscuotere un miliardo da un'assicurazione, con l'aiuto del cugino si tagliò una gamba con una sega elettrica.......
Morì dissanguato....(Si può essere + cogl :sofico: ni?)
francoisk
15-02-2006, 21:11
cioè con tutte le persone che soffrono sulle sedie a rotelle etc,tu dici che non si puo' criticare questa gente?uno che vuole tagliarsi la gamba non dobbiamo criticarlo?io direi che è gente che in primo luogo andrebbe portata da uno psicologo.io cmq ho sempre detto e credo di aver purtroppo ragione,che sulla terra siamo in troppi ormai...
lnessuno
15-02-2006, 21:20
sicuramente non è centrato uno così, ma secondo me sono una bella manciata di cazzi suoi se vuole taglairsi una gamba...
avevo scritto una risposta a questo commento piena di ironia e sarcasmo ma il cane me la ha mangiata :/
massimo78
15-02-2006, 21:29
In qualche puntata fa di CSI New York c'era il caso di una persona che si doveva far amputare la gamba perchè stando a quello che diceva con quella gamba lui si sentiva incompleto, che per lui era un fardello che Dio gli aveva appioppato e che doveva estirparla subito... :eekk: E questo qui andava in giro con una gamba piegata nei pantaloni e usava le stampelle :mbe: Mi sono detto vabbè questa è finzione, non esisterà gente così fuori di testa, è solo un telefilm! Così non ci ho pensato più e via... :O
Ieri sera a Nip/Tuck indovinate un po' chi c'era? C'era un altro matto come quello di CSI che doveva anche lui estirparsi la gamba e andava anche lui in giro con una gamba piegata nei pantaloni e con le stampelle... Questo diceva che al mondo di gente così ce ne sono a migliaia.... :mbe:
1. non era CSI ma Nip&Tuck
2. Esistono si, la patologia si chiama BIID ( Body Integrity Identity Disorder ).
VegetaSSJ5
15-02-2006, 21:40
1. non era CSI ma Nip&Tuck
leggi tutto il primo post... ;)
2. Esistono si, la patologia si chiama BIID ( Body Integrity Identity Disorder ).
:eek:
massimo78
15-02-2006, 21:43
leggi tutto il primo post... ;)
:eek:
ops si letto ora :D
Per non parlare delle firme irregolari :O
ma la gamba non ha mai funzionato e mai funzionera che ci fa? è solo un peso che ripiega nei pantaloni.
invece per un invalido la gamba non ce l'hai piu ma l'ha avuta e sa cosa significa veramente avere una gamba e camminare senza stampelle.
auha l'ho visto a nip/tuck che dopo
si è sparato, alla gamba :D
VegetaSSJ5
15-02-2006, 23:03
ma la gamba non ha mai funzionato e mai funzionera che ci fa? è solo un peso che ripiega nei pantaloni.
non ho capito... :confused: io mi riferisco a chi le cui gambe funzionano bene, non a chi ha un peso morto appeso, in questo caso sarebbe giusto pensarlo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.