PDA

View Full Version : Problema Gigabyte GA-k8nf-9

seb87
15-02-2006, 21:11
Ho appena preso questa scheda madre ma mi da alcuni problemi .. i problemi riscontrati sono i seguenti :

-All'accensione dell'alimentatore non si accende nessun Led sulla scheda madre ( di solito c'è sempre un led che verifica la presenza di corrente )

-Sul monitor non appare nulla , ho cambiato la scheda video ma ancora niente . Ho resettato il bios , tolto un banco di ram e tolta la batteria e ancora non arriva alcun segnale

secondo voi quale può essere la causa di questo problema ??? :)

inzimino
16-02-2006, 08:24
Neanche un beep?? L'alimentazione è ok ?

seb87
16-02-2006, 16:11
Neanche un beep?? L'alimentazione è ok ?

i beep li fa ma sul monitor non appare nulla....la ricerca delle unità ( HDD cd ecc ) è ok ma è come se al monior nn arrivassero segnali oltre alla presenza del cavo attaccato ( la scheda video nn è , ne ho provate 3 di funzionanti al 100% )

inzimino
16-02-2006, 17:47
Dovrebbe fare un solo beep se tutto va bene ... di più se ci sono problemi.
Comunque, ma sono abbastanza ignorante, non è per caso lo slot della scheda video?

p.s. questa scheda ce l'ho anch'io da quasi 1 anno, ma non ho mai avuto questo tipo di problemi

Ciao

seb87
16-02-2006, 17:51
Dovrebbe fare un solo beep se tutto va bene ... di più se ci sono problemi.
Comunque, ma sono abbastanza ignorante, non è per caso lo slot della scheda video?

p.s. questa scheda ce l'ho anch'io da quasi 1 anno, ma non ho mai avuto questo tipo di problemi

Ciao

mboh , domani scendo in negozio e la provo con il negoziante....le ho provate tutte :D