PDA

View Full Version : adobe acrobat reader 6.0?

zxrzxr
15-02-2006, 19:30
ciao ,volevo porvi una domanda (magari stupida mah!!),ho scaricato adobe reader 6.0 dal sito ufficiale ,ma aprendo dei documenti dove dovrei compilare alcune parti,non mi da la possibilita' e normale? oppure e perche' la versione da me scaricata (gratuita) a delle limitazioni?
grazie ciao

bixio73
15-02-2006, 21:46
Beh per intanto comincia a scaricarti l'ultima versione,la 7.0.7. da qui:
http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=11432

Raist78
15-02-2006, 23:37
La versione reader non permette la modifica dei pdf ... per quello che dici tu ti serve la versione Professional che non è gratuita.
Comunque il consiglio dato da bixio73 è valido perchè l'ultima versione è molto più prestante della 6 (che invece era lentissima).
Saludos

naso
16-02-2006, 08:41
ciao ,volevo porvi una domanda (magari stupida mah!!),ho scaricato adobe reader 6.0 dal sito ufficiale ,ma aprendo dei documenti dove dovrei compilare alcune parti,non mi da la possibilita' e normale? oppure e perche' la versione da me scaricata (gratuita) a delle limitazioni?
grazie ciao
se devi compilarli x stamparli usa pdf reader.... MOOOOLTO più veloce di adobe, e con funzionalità uguali o maggiori....

ziozetti
16-02-2006, 09:36
La versione reader non permette la modifica dei pdf ... per quello che dici tu ti serve la versione Professional che non è gratuita.
Comunque il consiglio dato da bixio73 è valido perchè l'ultima versione è molto più prestante della 6 (che invece era lentissima).
Saludos
E tornare invece alla 5.5? O la 7 è meglio? E se si, in cosa?

Spike79
16-02-2006, 12:47
Butta tutti i vari acrobat reader e scaricati Foxit-PDF reader, 2.5mb, senza installazione, solo un exe.....spettacoloso.
Da quando lo uso, mi permetto anche di aprire i pdf in internet, cosa che prima non facevo, visto che ora che si apriva l'acrobat reader 6, facevo in tempo a scriverlo io a mano il documento....

tutmosi3
16-02-2006, 13:34
Butta tutti i vari acrobat reader e scaricati Foxit-PDF reader, 2.5mb, senza installazione, solo un exe.....spettacoloso.
Da quando lo uso, mi permetto anche di aprire i pdf in internet, cosa che prima non facevo, visto che ora che si apriva l'acrobat reader 6, facevo in tempo a scriverlo io a mano il documento....
http://www.defencekarate2000.it/images/clap.gif
Foxit è troppo forte.

naso
16-02-2006, 13:44
http://www.defencekarate2000.it/images/clap.gif
Foxit è troppo forte.
l'unico problema è che nn è freeware x uso commerciale... :cry:

tutmosi3
16-02-2006, 14:30
Già.
Ne tu, ne io lo possiamo usare al lavoro.
In fatti in ufficio Adobe Reader ma a casa tengo sempre Foxit.
Ciao

zxrzxr
16-02-2006, 22:33
fantastico !!!!! lo scaricato e devo dire che e utilissimo altro che acrobat reader professional ( provato da un mio amico professional 7 e non ce verso di compilare il modulo) al contrario con Foxit PDF Reader 1.3 ci sono riuscito .ringrazio tutti siete sempre dei maghi per me con questo forum e voi ho impaato mille segreti senza studiare .
ciao