View Full Version : [Vi e Pd[ Multipannello Sansun
multipannello sansun per vano da 5 1/4" con 2 porte usb 2.0, 2 firewire, una ps2 e prese per cuffie, microfono e casse perfetto, solo aperta la scatola per vedere se è tutto in ordine. di colore bianco, vendo causa inutilizzo.
10 euro s.s. escluse.
solo consegna a mano a Vicenza e Padova. in vendita altrove mi riservo la possibilità di ritirarlo dalla vendita in qualunque momento.
ecco l'oggetto in questione:
http://img130.imageshack.us/img130/3323/186298ax.th.jpg (http://img130.imageshack.us/my.php?image=186298ax.jpg)
funzia sotto tutti i sistemi operativi
se magari metti anche il prezzo ... :D
porca paletta!
provvedo subito.
grazie.
non lo vuole proprio nessuno...?
Ciao, a me potrebbe interessare se spedisci, però una cosa, i connettori USB vanno attaccati alle porte esterne o interne della scheda madre?
ciao.
scusami, ma mi sono accorto solo ora che avevi risposto...
i connettori vanno attaccati a quelli esterni della scheda madre, a meno che t non ne abbia di interni, ma del tipo esterno (ci sono certe schede usb che ce l'hanno).
non ho problemi a spedire, al limite facciamo sped a metà.
grazie.
ciao.
scusami, ma mi sono accorto solo ora che avevi risposto...
i connettori vanno attaccati a quelli esterni della scheda madre, a meno che t non ne abbia di interni, ma del tipo esterno (ci sono certe schede usb che ce l'hanno).
non ho problemi a spedire, al limite facciamo sped a metà.
grazie.
figurati, non ne ho un bisogno urgente ;)
Il mio problema è che volevo connettere il pannello agli header della scheda madre, in modo da avere due porte USB aggiuntive e frontali, ma così praticamente sposterei semplicemente quelle dietro davanti...guarda, io ci penso un pò ed in caso ti faccio sapere, mi spiace perchè se fosse stato come avrei voluto l'avrei preso certamente :)
figurati Sirio!
capisco il tuo problema! ;)
in caso ci risentiamo.
tnx!
Potrebbe interessarmi. Hai un link per vedere come è fatto?
ciao.
vedo di recuperarti un link o al limite ti posto un paio di foto
ciao.
di un link neanche l'ombra, mi dispiace.
appena ho un attimo, vedo di fare un paio di foto che ti facciano vedere come è fatto.
ci riaggiorniamo.
grazie.
venduto fuori dal forum. si può chiudere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.