View Full Version : Tiscali e assistenza
Supporto Tecnico - 130* riservato a tutti gli abbonati Tiscali ADSL che desiderano avere assistenza per l’utilizzo del servizio. Per gli abbonati ADSL Free, Weekend , Web & Mail , e a consumo, l’assistenza gratuita su questo numero resterà disponibile sino al 15 marzo 06.
Ma stiamo scherzando?? non solo uno chiama per i problemi alla linea devo anche pagare???
http://assistenza.tiscali.it/supportotelefonico/
che schifo
Tiscali E assistenza? :mbe:
C'è un errore nel titolo. ;)
O Tiscali, O assistenza.
Supporto Tecnico - 130* riservato a tutti gli abbonati Tiscali ADSL che desiderano avere assistenza per l’utilizzo del servizio. Per gli abbonati ADSL Free, Weekend , Web & Mail , e a consumo, l’assistenza gratuita su questo numero resterà disponibile sino al 15 marzo 06.
Ma stiamo scherzando?? non solo uno chiama per i problemi alla linea devo anche pagare???
http://assistenza.tiscali.it/supportotelefonico/
che schifo
mah si sono semplicemente uniformati a quello che fanno gli altri operatori...
oramai tutti hanno inserito offerte dove si paga un canone inferiore e si pagano le chiamate all'assistenza...
io sono stato due anni con tele2 prima di passare a tiscali e il loro numero di assistenza è sempre stato, ed è tuttora, a pagamento... senza neanche la distinzione tra clienti con profili flat e quelli con profili a consumo :muro:
mah si sono semplicemente uniformati a quello che fanno gli altri operatori...
oramai tutti hanno inserito offerte dove si paga un canone inferiore e si pagano le chiamate all'assistenza...
io sono stato due anni con tele2 prima di passare a tiscali e il loro numero di assistenza è sempre stato, ed è tuttora, a pagamento... senza neanche la distinzione tra clienti con profili flat e quelli con profili a consumo :muro:
Si sono semplicemente uniformati a quello che fanno gli altri operatori (e secondo te e' normale, giusto, corretto?)
Si infatti allo scadere dell'anno mando a fare in .................. tiscali e ritorno con Telecom, spero che la societa di stato non si metta a fare pagare anche lei le chiamate all'assistenza, non se ne puo piu oltretutto prezzi assurdi 59 centesimi al minuto :eek: :muro: cioe' io ogni volta sto almeno 30 minuti, una sola chiamata mi costa quanto tutto l'abbonamento mensile ?? mah incredibile!!!
Sto paese e' uno schifo
Si sono semplicemente uniformati a quello che fanno gli altri operatori (e secondo te e' normale, giusto, corretto?)
Si infatti allo scadere dell'anno mando a fare in .................. tiscali e ritorno con Telecom, spero che la societa di stato non si metta a fare pagare anche lei le chiamate all'assistenza, non se ne puo piu oltretutto prezzi assurdi 59 centesimi al minuto :eek: :muro: cioe' io ogni volta sto almeno 30 minuti, una sola chiamata mi costa quanto tutto l'abbonamento mensile ?? mah incredibile!!!
Sto paese e' uno schifo
giusto non è di certo, ma è comunque un'usanza che si è diffusa ultimamente :boh:
comunque non credo che tornare in telecom sia una grande soluzione, non pagherai l'assistenza (per ora) ma si rifaranno come al loro solito, addebitandoti una marea di cose che non hai richiesto o tariffandoti chiamate/connessioni che dovrebbero essere gratuite... :D
Gua che l'assistenza telecom per ADSL free, per dire, si paga già :D
892187 se nn erro... 50 cent al minuto da quando risponde l'operatore è cosi da fine anno
per le altre adsl 4 mega e 640 nn si paga nulla... ma a quel punto meglio una 4 mega a 19 euro (ovvio se coperti, altrimenti manco la farei tiscali)
Gua che l'assistenza telecom per ADSL free, per dire, si paga già :D
892187 se nn erro... 50 cent al minuto da quando risponde l'operatore è cosi da fine anno
per le altre adsl 4 mega e 640 nn si paga nulla... ma a quel punto meglio una 4 mega a 19 euro (ovvio se coperti, altrimenti manco la farei tiscali)
io farei la flat come ho sempre fatto, ma pagare 59 cent al min per avere assistenza mi sembra una cosa ILLEGALE, si chiama rubare questo, una sola telefonata (calcolando la media di 30 minuti, perche meno difficilmente ci si sta a rispondere un operatore e dirlgi il tutto) mi viene a costare piu dell'abbonamento mensile, e' da pazzi!!!!
Un paese stupido questo :muro: :muro:
io farei la flat come ho sempre fatto, ma pagare 59 cent al min per avere assistenza mi sembra una cosa ILLEGALE, si chiama rubare questo, una sola telefonata (calcolando la media di 30 minuti, perche meno difficilmente ci si sta a rispondere un operatore e dirlgi il tutto) mi viene a costare piu dell'abbonamento mensile, e' da pazzi!!!!
Un paese stupido questo :muro: :muro:
scusa allora se fai la flat qual'è il problema?
per la flat adsl di tiscali l'assistenza è comunque gratis (per ora)...
e poi non è che dai 50 al minuto di telecom ai 59 di tiscali ci sia sta grande differenza eh... :p
boh! :mbe: :confused:
scusa allora se fai la flat qual'è il problema?
per la flat adsl di tiscali l'assistenza è comunque gratis (per ora)...
e poi non è che dai 50 al minuto di telecom ai 59 di tiscali ci sia sta grande differenza eh... :p
boh! :mbe: :confused:
Telelcom mi risulta essere gratis (per la Flat) tiscali tra meno di un mese diventera a pagamento!!! e anche per disdire l'abbonamento mi tocchera pagare!!! mah
Telelcom mi risulta essere gratis (per la Flat) tiscali tra meno di un mese diventera a pagamento!!! e anche per disdire l'abbonamento mi tocchera pagare!!! mah
no no, è così pure per Tiscali :D
* Supporto Commerciale - 130* riservato ai tutti i clienti Tiscali che desiderano informazioni di carattere commerciale e amministrativo, e a coloro che desiderano diventare clienti Tiscali ma non hanno possibilità di collegarsi al nostro sito per effettuare le sottoscrizioni online.
* Supporto Tecnico - 130* riservato a tutti gli abbonati Tiscali ADSL che desiderano avere assistenza per l’utilizzo del servizio. Per gli abbonati ADSL Free, Weekend , Web & Mail , e a consumo, l’assistenza gratuita su questo numero resterà disponibile sino al 15 marzo 06.
* Supporto Tecnico Avanzato - 166.61.41.61** il servizio, a pagamento, è riservato a tutti gli abbonati Tiscali dial up (Internet Gratis, Tiscali 10.0, Tiscali Flat) per la connessione, la configurazione del modem e l’assistenza all’utilizzo dei numerosi servizi offerti da Tiscali . Il numero è già disponibile anche per gli abbonati ADSL Free, Weekend , Web & Mail , e a consumo.
il numero con l'166 è solo per i clienti dial up e per le altre tariffe free o semifree (weekend, web&mail) :read:
no no, è così pure per Tiscali :D
il numero con l'166 è solo per i clienti dial up e per le altre tariffe free o semifree (weekend, web&mail) :read:
fino al 15 marzo poi paghi anche avendo la flat
fino al 15 marzo poi paghi anche avendo la flat
:muro: ma dove le leggi ste cose?
dice: Per gli abbonati ADSL Free, Weekend , Web & Mail , e a consumo, l’assistenza gratuita su questo numero resterà disponibile sino al 15 marzo 06.
significa che per i clienti adsl è gratuita e lo resterà anche dopo :fagiano:
fino al 15\3 e poi quanto si paga???
Per tutti coloro che non hanno tiscali 640, 4, 6, 12, 24 mega flat l'assistenza tecnica costerà 59 cent (l'ha scritto pierodj sopra)...
cioè ma questi se sò bevuti proprio il cervello...e di sicuro nn lo fanno per adeguarsi agli altri operatori ma xkè almeno in questo modo evitano di avere migliaia di chiamate di reclami al giorno...per esempio io chiamo 10 volte al giorno per farmi risolvere questo problema delle disconnessioni...introducendo il numero a pagamento di certo nn li chiamo +...(fortunatamente tra 5 mesi mi scade il contratto) e poi il 130 prima che ti risponde qualcuno passano 35 minuti minimo + ogni volta che gli dici qualcosa ti mettono in attesa altri 8/9 minuti e poi ti danno una risposta del cavolo...quindi arrivi quasi a 50 minuti di chiamata e alla fine nn risolvono nulla...se mettono le tariffe a 0,59 euro al minuto + lo scatto alla risposta...mi viene a costare + la telefonata che l'abbonamento...ma andassero a quel paese... :ncomment:
cioè ma questi se sò [...] ...ma andassero a quel paese... :ncomment:
Guarda che te non la pagheresti mica :O :rolleyes:
MA è tanto difficile capire a chi è rivolto questo servizio a pagamento?
... loro sito
Dal 13 Febbraio, il servizio di Assistenza Tecnica contattabile sul numero 166 614161 sarà disponibile anche per i clienti ADSL Free, Weekend, Web & Mail e a consumo. Costi e orari del servizio sono disponibili nella sezione dedicata al Supporto telefonico. [QUI] (http://assistenza.tiscali.it/supportotelefonico/) Sino al 15 marzo, per i servizi sopra indicati, rimarrà operativo anche il servizio di Assistenza sul numero 130, gratuito da rete fissa. »
quindi:
Supporto Tecnico Avanzato - 166.61.41.61** il servizio, a pagamento, è riservato a tutti gli abbonati Tiscali dial up (Internet Gratis, Tiscali 10.0, Tiscali Flat) per la connessione, la configurazione del modem e l’assistenza all’utilizzo dei numerosi servizi offerti da Tiscali . Il numero è già disponibile anche per gli abbonati ADSL Free, Weekend , Web & Mail , e a consumo.
tennents
17-02-2006, 11:16
Crack...
tu hai la 4 mega Ws (da firma)
l'assistenza è e rimarrà gratis!
sembrache lo facciate apposta....
Chi ha una tariffa flat continuerà a chiamare il 130.... è così difficile da capire???? :mc:
Per tutti coloro che non hanno tiscali 640, 4, 6, 12, 24 mega flat l'assistenza tecnica costerà 59 cent (l'ha scritto pierodj sopra)...
OK speriamo che rimarra il 130 gratuito per le linee FLAT, io avevo capito diversamente e cioe' che fino al 15 marzo restava gratis , poi si sarebbe pagato, chiuso il caso e speriamo anche i nervosissmi che sembrano attivarsi facilmente..CIao e meglio cosi che dirvi :)
regà ma metteteve d'accordo sopra c'è scritto che costa 0,59 euro...siete voi che nn se sà che state dicendo no che io nn capisco... :mad:
regà ma metteteve d'accordo sopra c'è scritto che costa 0,59 euro...siete voi che nn se sà che state dicendo no che io nn capisco... :mad:
:muro:
leggi i pezzi che abbiamo quotato io e gli altri sopra?
è scritto in italiano eh... :rolleyes:
il servizio sarà a pagamento per i clienti delle adsl free, weekend e web&mail a partire dal 15 marzo (fino ad allora i clienti di queste offerte potranno anche continuare a chiamare il 130); per quanto riguarda le adsl flat l'assistenza rimane gratuita tramite 130 (più il numero verde per chi ha anche tiscali voce) anche dopo il 15 marzo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.