|Alan|
15-02-2006, 18:19
ciao , ho un amico che sostituisce il suo dissi su p4 e mi regalerebbe il suo che fiìunziona bene ma non gli piace esteticamente .
il dissi in questione è questo (dettagli scaricati in rete ) :
Ventola Nexus PHT3600 Shivetek per socket 478 Caratteristiche tecniche: DISSIPATORE - Compatibile con Socket 478 fino a P4 3.2 GHz - Base dissipante totalmente in Alluminio - SkiveTek technology - Peso: 370 gr (con ventola) - Installazione di tipo "No tools" VENTOLA - Dimensioni: 70x70x25 mm - Velocità di rotazione: 2400 RPM (+/-10%) - Noise Level: 19 dB(A) - AirFlow: 21.1 CFM
io ho un celeron 2,8 ghz secondo voi è compatibile ?
(domanda scema ) con quasi 4 etti di dissipatore non è che se sposto il pc mi si rompe la mobo ? :D :D
un altra domanda solo per curisita , volendo posso fare oc con questa cpu ?
:Prrr: scusate ma cerco di tartassarvi in un unico thread :D :D
il dissi in questione è questo (dettagli scaricati in rete ) :
Ventola Nexus PHT3600 Shivetek per socket 478 Caratteristiche tecniche: DISSIPATORE - Compatibile con Socket 478 fino a P4 3.2 GHz - Base dissipante totalmente in Alluminio - SkiveTek technology - Peso: 370 gr (con ventola) - Installazione di tipo "No tools" VENTOLA - Dimensioni: 70x70x25 mm - Velocità di rotazione: 2400 RPM (+/-10%) - Noise Level: 19 dB(A) - AirFlow: 21.1 CFM
io ho un celeron 2,8 ghz secondo voi è compatibile ?
(domanda scema ) con quasi 4 etti di dissipatore non è che se sposto il pc mi si rompe la mobo ? :D :D
un altra domanda solo per curisita , volendo posso fare oc con questa cpu ?
:Prrr: scusate ma cerco di tartassarvi in un unico thread :D :D