View Full Version : [RN + s.s.] Vendo AMD barton xp-m 2500@@2656Mhz
Vendo questo processore xp-m siglato AQYFA, capace di raggiungere in tranquillità e senza problemi i 2614Mhz a 1,975V.
Testato con super P 1M (38,024sec a-data vitesta ddr500).... vendo insieme al fantastico thermalright sp-97 o SI97-A a seconda della mia disponibilità.
Prezzo di 120 euro + s.s.
prezzo altissssssiiimooooo!
per giunta anche sfigato in overclock 2v
devi abbassare di un bel po
ciao
ricky hai un pm.....
Prezzo era compreso di un dissipatore che costa 50-60 euro..... guarda su ebay a quanto stanno gli xp-m anche se non fortunati... minimo 80 euro non te la cavi.... qui, in Germania, per non parlare degli stati uniti....
dissipatore 60€ :eek: :eek: :eek:
E' in oro e diamanti, firmato Armani? :D
Guarda quanto costa l'SI 97-A o l'sp97.. costano tutti sui 50 euro....
Richie Aldler
16-02-2006, 11:04
ricky hai un pm.....
Prezzo era compreso di un dissipatore che costa 50-60 euro..... guarda su ebay a quanto stanno gli xp-m anche se non fortunati... minimo 80 euro non te la cavi.... qui, in Germania, per non parlare degli stati uniti....
ebay non può essere un riferimento per i prezzi, spesse volte chi compra si fa prendere dall'entusiasmo e compra materiali a prezzi più alti del nuovo.
Se per quello vendono anche processori "da testare" a € 25-30 che altro non sono che processori assolutamente morti... Ma c'è gente che crede di aver fatto l'affare della vita e li acquista...
Sui prezzi, da rogolamento, devi comunque togliere almeno l'iva... :read:
Appunto... io te lo, funzionante, testato, con prove, con un dissipatore che non producono più, così come il processore.... li posso vendere anche singolarmente.... cmq su ebay quelli che fanno le aste non comprano per l'entusiasmo... am perché sanno che certi pezzi non li trovano tanto facilmente.... e quindi se non lo vendo qui lo vendo su ebay non è un problema.... il prezzo è più che accettabile.... te lo ripeto.. su ebay li vendono a 120 euro senza dissipatore.... quindi....
Enzo ferrari
16-02-2006, 12:21
Appunto... io te lo, funzionante, testato, con prove, con un dissipatore che non producono più, così come il processore.... li posso vendere anche singolarmente.... cmq su ebay quelli che fanno le aste non comprano per l'entusiasmo... am perché sanno che certi pezzi non li trovano tanto facilmente.... e quindi se non lo vendo qui lo vendo su ebay non è un problema.... il prezzo è più che accettabile.... te lo ripeto.. su ebay li vendono a 120 euro senza dissipatore.... quindi....
in effetti hai ragione ebay sta rovinando il mercatino...(è come i cinesi ke stanno rovinando l'Italia)...ma devi capire ke una xsona sensata nn va ad acquistare un procio come il tuo x 120€...a sto punto vende quello ke ha x skt A e si compra un athlon 64 939 x quel prezzo ke è enormemente + prestazionale del tuo athlon xp m...Ciao
Ti do ragione su una cosa.... una persona che adesso si deve fare un pc non compra un processore che non è più in commecio e in quanto tale risulta come merce rara (rara per dire dai).... se la gente li compra a quel prezzo il mercato lo fanno loro mica io che lo vendo... quindi naturalmente anche se tu lo avessi da vendere lo venderesti a un prezzo + alto che ne uno + basso... a me non mi ha mai regalato niente nessuno...... per intenderci... su ebay la maggior parte delle aste partono da 0,99cent.. mica da 100 euro....
Ti do ragione su una cosa.... una persona che adesso si deve fare un pc non compra un processore che non è più in commecio e in quanto tale risulta come merce rara (rara per dire dai).... se la gente li compra a quel prezzo il mercato lo fanno loro mica io che lo vendo... quindi naturalmente anche se tu lo avessi da vendere lo venderesti a un prezzo + alto che ne uno + basso... a me non mi ha mai regalato niente nessuno...... per intenderci... su ebay la maggior parte delle aste partono da 0,99cent.. mica da 100 euro....
leggi il regolamento, adegua i prezzi e apri un nuovo thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.