View Full Version : [RN + s.s.] Sapphire GTO^2 16 pipe 1,6V PCI-EX
Ciao a tutti raga, vendo questa scheda video della sapphire a 16 pipeline per bus PCI-EX, completa dell'ati silencer 5 rev.2 e della modifica a 1,6V senza trimmer ma solo con mezzo conduttivo.
La scheda è perfetta; ha 2 settimane di vita (pagata 249 euro tecno computer), funziona alla perfezione ed arriva a 600Mhz gpu e 625Mhz memorie (solo nei case con buon dissipamento del calore); senza raggiungere temperature elevate.
Per case senza ventole o con una 2 ventole consiglio l'uso 570Mhz-620Mhz.
Con la prima configurazione ho fatto + di 14500 punti al 3dMark 2003.
Il costo è di 240 euro + s.s.
E' compresa la scatola originale, copia della fattura d'acquisto e tutti i suoi accessori.
`Knives`
16-02-2006, 10:15
ma scusa tu la hai pagata 249 € iva inclusa e pretendi di venderla a 260 €? :rolleyes:
Scusa... ma c'è il dissipatore della artic.... che costa 27 euro.... è nuova (ha 2 settimane).... e ha la modifica già testata quindi senza brutte sorprese.... quindi c'è anche un pelo di manodopera......
Scusa... ma c'è il dissipatore della artic.... che costa 27 euro.... è nuova (ha 2 settimane).... e ha la modifica già testata quindi senza brutte sorprese.... quindi c'è anche un pelo di manodopera......
ora non x dire nulla....ma una x850xt NUOVA costa 235-250€.....
vedi te
Nightwalker
16-02-2006, 10:24
x regolamento dovresti vendere la x800gto2 a 196€
e l'artic è sempre usato quindi anche quello devi abbassarlo di prezzo
gl
utente avvisato, mezzo salvato
La mia scheda non è una scheda di serie prima di tutto, è modificata e quindi non è un prodotto che trovi in commercio... cmq per i prezzi vi alscio il link di dove l'ho presa io:
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/index.asp?id_categoria=13&id_sottocategoria=137
Poi ditemi che le x850xt costano 250 euro......
Volete anche aggiungerci le spese di trasporto per farla arrivare a casa vostra?
Inoltre è a tutti gli effetti una x850xtpe... con frequenze superiori e dotata di uno dei migliori dissipatori in commercio... è già testata e quindi, siccome non tutti sono capaci di fare queste modifiche, e siccome molte di loro non arrivano nemmeno a 550Mhz..... la ritengo a quel prezzo....
Poi ditemi che le x850xt costano 250 euro......
fatti un giro su trovaprezzi:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=x850xt&prezzomin=0&prezzomax=0
Ripeto che la mia non è una scheda che si trova in vendita così.... come tutte le altre moddate dalle persone........
Cmq scendo a 240... ultimo prezzo... + s.s.
luciferme
16-02-2006, 11:01
sono interessato anch'io,ma a prezzo da regolamento...costa 195-6€ nuova e ivata...se nn ci credi ti passo il link in pvt..però se c'è ancora garanzia...perchè nn so se mettendo lo zalman l'hai invalidata...
A parte che ho messo l'ati silencer.... per la garanzia basta smontare il dissipatore e dare un pò di acetone per rimuovere la vernice che fa 1,6V.... il prezzo è 240 non mi muovo... nuova non ti danno le verifiche, i test, la modifica e il dissipatore....
`Knives`
16-02-2006, 11:49
beh giustamente dovresti mettere 195 + ati silencer.. quindi arrivi a 220 anke troppo..
vedi tu..
Allora metto 195 + ati silencer + modifica e sono 240......
`Knives`
16-02-2006, 13:59
ok giusto..
quindi tutto quello meno garanzia ti offro 160
seguendo il tuo ragionamento..
ps. io sono interessato ma o ti decidi col prezzo o vediamo che ne pensa un moderatore
luciferme
16-02-2006, 14:16
beh...a 239,4, iva inclusa trovo una x850xt nuova di pacca...allora io nn voglio far polemiche ma il tuo prezzo x me è alto...x 240 mi prendo la x850xt nuova...che va sicuramente + della tua e che nn ha bisogno di essere sbloccata...cmq lascio...
HARDCANO
16-02-2006, 14:38
Basta OT raga... vi dò piena ragione... ma le considerazioni fatele in PVT...
No problem.... non la vendo + qui la vendo su ebay... che quei soldi li prendo se non di +..... per me potete anche chiudere.... Cmq per la cronaca io non ho sbloccato niente... questa sapphire partiva di suo con 16 pipeline..... cmq rimango a quello che ho scritto sopra
formaggino
17-02-2006, 00:03
beh...a 239,4, iva inclusa trovo una x850xt nuova di pacca...allora io nn voglio far polemiche ma il tuo prezzo x me è alto...x 240 mi prendo la x850xt nuova...che va sicuramente + della tua e che nn ha bisogno di essere sbloccata...cmq lascio...
secondo me la 850 non va di piu' cmq il prezzo e' altino lo stesso
direi 220 max 230 con tutti gli annessi solo che con la mod perde la garanzia quindi perde anche di valore paradossalmente anche se va meglio
cmq bella scheda
IMHO
up
Io ti dico che la garanzia non la perde perché basta un pò di acetone per togliere la vernice e rimontare il dissipatore originale che fornisco quindi alla fine se non funziona + gliela rimandi come te l'hanno spedita ora..... te lo dice uno a cui hanno cambiato una x800gt su cui avevo saldato lo stagno per le 12 pipe e non mi hanno detto niente.... e per una lanparty su cui avevo montato dissipatori artigianali con la bicomponente e si vedevano tutti i resti della pasta che non venivano via...... quindi.... 240.....
luciferme
17-02-2006, 11:31
secondo me la 850 non va di piu' cmq il prezzo e' altino lo stesso
direi 220 max 230 con tutti gli annessi solo che con la mod perde la garanzia quindi perde anche di valore paradossalmente anche se va meglio
cmq bella scheda
IMHO
up
ma tu l'hai provata la x850xt?io l'ho vista in azione...e nn vedo il motivo x cui quella debba andare di +...al limite con l'altra oc all'estremo saremo lì...
x la gto2...leggendo un po' in giro,nn sei l'unico a cui è arrivata con le 16 pipe sbloccate...forse dipende dalla marca o dal momento in cui l'hanno prodotta...sicuramente una buona cosa...
La 850xt senza la v-mod come la mia non arriverà mai a 600 se non nei casi proprio estremi... e cmq deve essere una x850XTPE e ci corre una bella differenza anche di prezzo....... e lo so di non essere l'unico a cui è arrivata con le 16 pipe già di fabbrica..... cmq ritengo che valga quei soldi... se non vi sta bene non comprate.... mica vi obbligo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.