View Full Version : Fari anteriori 600
Per potenziare i fari di una fiat 600 cosa consigliate? Magari con una luce bianca più potente di quella standard. Ci sono controindicazioni?
Grazie.
Per potenziare i fari di una fiat 600 cosa consigliate? Magari con una luce bianca più potente di quella standard. Ci sono controindicazioni?
Grazie.
Philips blue vision...eccezionali..costano d + ma durano il doppio e fanno una luce bianco/blu tipo xeno..molto potenti anche..nn avrei dubbi..:D
Quanto costano? Sono legali?
Quanto costano? Sono legali?
certo che sono legali...:D
mica ti faccio montare le hella racing..assolutamente regolari,fanno + luce,durano + del doppio ma costano almeno 15€ la coppia..le posizione...:D
TheDarkProphet
16-02-2006, 08:35
Io ho preso una coppia di Philips Power2Night GT130. H7. 28€ la coppia, sticazzi, ma ne vale la pena.
Ne vale la pena.
Oh se ne vale la pena!!!
Luce bianco ghiaccio, fascio luminoso diretto e luuuunghiiiiissimo, preciso, senza dispersioni, ma la segnaletica la illumina che è un piacere, oh se è un piacere!
E' tutto un altro modo di guidare la sera, vedi tutto e meglio rispetto alle bosch di serie che mi davano in renault e che si fulminavano ogni 10k km.
Mai speso 28€ così bene.
Cmq appena trovo le GT150 le prendo al volo.
d!
Sticazzi, li metto sulla Clio :D
TheDarkProphet
16-02-2006, 10:55
Sticazzi, li metto sulla Clio :D
Io ce le ho già sulla clio :D
Ma sto cercando disperatamente le GT150 :cool:
d!
Io ho preso una coppia di Philips Power2Night GT130. H7. 28€ la coppia, sticazzi, ma ne vale la pena.
Ne vale la pena.
Oh se ne vale la pena!!!
Luce bianco ghiaccio, fascio luminoso diretto e luuuunghiiiiissimo, preciso, senza dispersioni, ma la segnaletica la illumina che è un piacere, oh se è un piacere!
E' tutto un altro modo di guidare la sera, vedi tutto e meglio rispetto alle bosch di serie che mi davano in renault e che si fulminavano ogni 10k km.
Mai speso 28€ così bene.
Cmq appena trovo le GT150 le prendo al volo.
d!
esatto..;)
Anche io volevo montare fari più luminosi alla mia 600!!!
Non ho avuto ancora il piacere di smontare i fari e volevo sapere se ste lampadine sono accoppiate, cioè anabbaglianti e abbaglianti nella stessa lampadina o no (non mi uccidete so ho detto una cavolata). Ci sono controindicazioni nella scelta, cioè ogni modello di auto ha un suo tipo o le lampade sono standard??? Mi sto rendendo terribilmente conto che non ho la ben che minima conoscenza dell'argomento... :cry:
:help: :help: :help:
pbg4
No, non sono accoppiati ;)
No, non sono accoppiati ;)
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.