View Full Version : Qtek 8020: lo prendo?!
Billy-joe
15-02-2006, 17:50
Ciao a tutti ragazzi, volevo un consiglio da niubbo totale. Dovevo cambire cellulare ed avevo visto il Qtek 8020 ad un prezzo allettante. Sono totalmente ignorante in materia però, nel senso che nn ho idea di come sia il sistema operativo di questo cellulare. Io ho attualmente un palmare (iPAQ 1940) e volevo chiedere se l'SO e lo stesso (e quindi i programmi che carico sono gli stessi). E' un cellulare affidabile? Lo preferirei ad un Symbian Nokia, perchè come forma mi piace di più (però a livello di SO ho dei forti dubbi). La rubrica, gli sms/mms, mail etc etc, come vengono gestite? Se avete voglia, spiegatemi tutto bene, perchè sono davvero dubbioso ed allo stesso tempo mooolto curioso.
Grazie a tutti!
prova valutare questo sembra un bell aggeggino appena sfornato
http://www.blackberry8700.it/flash.html
Billy-joe
15-02-2006, 23:07
Mmm... troppo grosso... a me serviva un terminale come un cellulare!
Billy-joe
16-02-2006, 09:22
Allora ragazzi? Nessuno che sappia dirmi nulla? Nemmeno un sito dove lo recensiscano?
é un ottimo smartphone...cosa vuoi sapere di preciso?
a me sembra un buon cellulare inoltre lo trovo interessante
cosimo.barletta
23-02-2006, 20:30
è un piccolo gioiellino.
detto questo il sistema è simile a quello dei palmari ma il softwaree che installerai è specifico per smartphone (maancando ovviamente il touchscreen).
ha una buona autonomia in stand-by, con programmi come Tomtom invece cala parecchio.
ottima ricezione.
peso e dimensioni molto contenute.
esistono varie brandizzazioni e joy multivia a parte è identico al qtek 8010, all SPV c500 e all'imate sp-3
I programmi per pocket, non sono compatibili, con gli smartphone con windows. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.